Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 15 al 19 Luglio 2024: Ozan Si Toglie La Vita!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 15 al 19 luglio 2024: Ozan si toglie la vita dopo essere stato portato in carcere. Intanto emerge tutta la verità su Zeynep e su ciò che nasconde!

Endless Love prosegue e, nel corso della settimana dal 15 al 19 luglio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà un evento a dir poco drammatico. Ozan si toglierà la vita sconvolgendo tutti i personaggi e, soprattutto, Nihan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Nihan ha dei sospetti in merito al fatto che Zeynep tradisca Ozan con Emir, e ne ha la conferma quando, seguendo Zeynep, vede che appoggia la mano di Emir sul suo ventre. Emir ottiene un incontro con Asu proprio grazie a Zeynep, ma mentre sta per puntarle contro la pistola, arrivano Nihan e Kemal. Asu, per evitare di rivelare la sua vera identità, dice di aver incontrato Emir per chiedergli se lui è il padre del figlio che sta aspettando Zeynep nel dubbio che quest’ultima abbia tradito Ozan. Per evitare che scoppi un caos con Kemal, Nihan nega di aver mai avuto questo sospetto. Kemal, intanto, dice a Nihan che tra loro non potrà mai più esserci niente perciò chiede ad Asu di sposarlo. Durante la loro festa di fidanzamento Nihan accusa un malore e viene ricoverata. Emir scopre che la donna è incinta ma rinuncia a farla abortire, intenzionato a crescere il figlio come se fosse suo.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 15 al 19 luglio 2024: Ozan si toglie la vita in ospedale!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come faranno i protagonisti ad affrontare la morte di Ozan e che cosa succederà adesso? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version