Zorro, Ultima Puntata: Diego Deve Assassinare Monasterio!

Zorro, ultima puntata: Diego è sottoposto a delle pressioni e pensa di dover assassinare Monasterio. Nel frattempo il Clan dell’Orso gli impone una prova di fedeltà verso di loro!

Zorro prosegue ed arriva al suo ultimo appuntamento. Al centro dell’attenzione ci sarà Monasterio, che rischierà la vita proprio per via di Diego De La Vega. Gli scontri e le tensioni delle ultime puntate diventeranno sempre più accesi fino a raggiungere la resa dei conti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Zorro: dove eravamo rimasti?

Le testimonianze sull’identità di Zorro non fanno che aumentare ed è sempre maggiore il numero di persone che collega Zorro a Diego De La Vega. Intanto quest’ultimo sta vivendo un idillio con Lolita, ma Nah-Lin sceglie di interrompere la tregua ed attaccare il nemico proprio in questi momenti in cui appare più debole. Diego sa che sta per ricevere un ultimo avvertimento e che sempre più persone sono riuscite a capire chi si nasconde dietro la maschera di Zorro. Nah-Lin fa la sua mossa e dice a De La Vega che o rinuncerà ad essere Zorro, o lui toglierà la vita a Lolita nel giorno nelle nozze. A quel punto Diego deve prendere una delle decisioni più difficili della sua vita.

Zorro, ultima puntata: il Clan dell’Orso vuole una prova di fedeltà!

Nel corso dell’ultima puntata, la situazione per Diego diventa sempre più complessa. Intanto il Clan dell’Orso desidera da lui una prova di fedeltà in cambio della quale offriranno protezione a lui ma soprattutto a Lolita, anche dagli uomini di Nah-Lin. Zorro pensa ad un modo per offrire questa prova scoprendo gli assassini di un membro del Clan dell’Orso prima della data prestabilita. Intanto l’identità di Zorro è sempre più a rischio e vacillante, motivo per cui Lolita ne parla con Diego De La Vega nel tentativo di prendere delle decisioni utili in merito. Diego però cerca di fare in modo che Lolita rimanga fuori dalle questioni più spinose per evitare di coinvolgerla e di metterla in pericolo.

Zorro, ultima puntata: Diego verso l’omicidio di Monasterio!

Guadalupe e Samael arrivano a Los Angeles con l’intenzione di reclamare una parte dell’eredità di Alejandro. Ci sono quindi nuovi problemi all’orizzonte per Diego De La Vega che non ha di certo rinunciato al piano iniziale di vendicare suo padre e la sua morte. Nel frattempo, anche sotto le pressioni del Clan dell’Orso, Diego vuole compiere la sua grandiosa mossa da Zorro. Infatti, deve assassinare Monasterio e sembra essere pronto a farlo. Il rapporto altalenante avuto con quest’ultimo, però, con tanti bassi ma anche diversi alti, mette in discussione questa decisione e fa avere dei dubbi a Diego. Lolita intanto sembra essere salva dalle minacce di Nah-Lin ma lei stessa è ignara di gran parte dei pericoli che ha corso proprio perché non ne è stata messa al corrente da Diego. Per quest’ultimo è arrivato il momento di prendere la decisione finale che cambierà il suo destino. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa fiction e che cosa vi aspettate dalla puntata finale? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version