Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Pia È Ancora Viva, Jana La Nasconde!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Pia non si è realmente tolta la vita, ma fa tutto parte di un piano orchestrato insieme a Jana. La donna si nasconde in una grotta per sfuggire a Gregorio!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, un nuovo colpo di scena inaspettato ribalterà la situazione per quanto riguarda Pia. I telespettatori hanno già dovuto dire addio alla domestica, ma si scoprirà che in realtà la donna è viva e tutto fa parte di un piano concepito da lei e da Jana. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: tutti credono che Pia si sia tolta la vita!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, i telespettatori assistono ad un momento tragico. Infatti, Pia è disperata a seguito del ritorno di Gregorio. Quest’ultimo è uscito dal carcere dopo aver scontato una breve condanna ed è tornato subito a tormentare Pia, dicendole che da quel momento in poi sarebbero stati marito e moglie e lei avrebbe imparato ad amarla. Nel panico, Pia ha anche confessato a Gregorio che in realtà Diego ha perso la vita subito dopo il parto, informazione ovviamente non vera. Poco dopo, però, Pia è apparsa ancora tormentata e sicura che Gregorio non le avrebbe dato pace, nonostante la disponibilità del resto della servitù di passare tutto il tempo con lei, cercando di evitarle incontri con l’ex marito e pericoli. La vicenda ha avuto apparentemente un epilogo tragico. Infatti, nel corso delle puntate Pia beve la cicuta, lo stesso veleno con cui Gregorio tentò di avvelenarla durante la sua gravidanza, e perde la vita poco dopo. Sono proprio le domestiche a trovarla senza vita nella sua camera, mentre i marchesi decidono di mantenere il silenzio per evitare che si scateni uno scandalo relativo ad un suicidio avvenuto nella servitù. Intanto Petra vuole rivelare a Gregorio che Diego è ancora vivo, mettendo in pericolo il bambino.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Pia è viva, Jana conosce il piano!

Nel corso delle puntate, Jana appare sinceramente devastata per la morte di Pia, che è sempre stata una sua cara amica. I suoi movimenti però sono destinati ad insospettire il pubblico ed effettivamente si scopre qualcosa di clamoroso. Durante la notte, quando ormai il resto della servitù ed anche i marchesi dormono, Jana si allontana dalla tenuta recandosi in una grotta simile a quella in cui Valentin rinchiuse Maria Fernandez tempo prima. La Exposito incontra proprio Pia, che quindi è viva e ha soltanto inscenato il suo decesso con la cicuta. Si scopre, attraverso i dialoghi tra le due donne, che il loro scopo era quello di allontanare Gregorio fingendo che Pia fosse morta, e togliendogli quindi ogni motivazione per rimanere a Lujan. Lo scopo, al momento, non è ancora stato raggiunto quindi Pia rimane all’interno della grotta, mentre Jana, apparentemente l’unica a sapere la verità sulle sorti della governante, promette di prendersi cura di lei portandole sempre tutto ciò di cui ha bisogno. Voi che cosa ne pensate? Siete felici per questo colpo di scena e credete che il piano funzionerà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Tragico Epilogo di Endless Love: Perché Muoiono Tutti?

Il finale della serie Endless Love lascia senza fiato: un amore eterno che si conclude con il sacrificio supremo. Scopri il significato profondo dietro la scelta degli sceneggiatori in un racconto di redenzione e giustizia.