The Family, anticipazioni puntate dall’8 al 12 luglio 2024: Devin e Aslan si incontrano per la prima volta in aeroporto. Tra i due nasce subito qualcosa, destinato a cambiare la famiglia Soykan!
The Family inizia su Canale 5, tutti i pomeriggi per fare compagnia ai telespettatori durante il periodo estivo, in sostituzione di My Home My Destiny. Al centro dell’attenzione nella soap i due protagonisti Aslan e Devin, che nel corso delle prime puntate si incontrano casualmente per la prima volta. Ma ecco che cosa sta per succedere.
The Family, anticipazioni puntate dall’8 al 12 luglio 2024: colpo di fulmine tra Devin e Aslan!
- Lunedì 8 luglio 2024: Aslan è diventato il capo della famosa famiglia criminale Soykan dopo la morte di suo padre. In realtà, è sempre sua madre Hulya a capo dell’organizzazione, ed è lei a muovere le fila anche se ufficialmente il nuovo comandante in capo è Aslan. Nella famiglia Soykan vige una regola e tutte le riunioni per decidere gli affari avvengono attorno ad un tavolo che tradizionalmente è sempre lo stesso. Inoltre, Hulya pronuncia ogni volta la fatidica frase, dichiarando che chi si siede al tavolo Soykan, non può più alzarsi. Aslan è un uomo misterioso ma sicuro di sé, che viene incaricato da Hulya di svolgere un lavoro per i Soykan, andando a Smirne per occuparsi di una questione riguardante un misterioso zio. Durante il viaggio in aereo incontra Devin, una ragazza affascinante che subito inizia a parlare con lui. Devin deve recarsi poi ad Izmir per andare a trovare sua sorella che si trova in una situazione di difficoltà. Devin ed Aslan si accorgono ben presto di provenire da mondi diversi e di essere due persone molto differenti.
- Martedì 9 luglio 2024: Devin mostra subito ad Aslan il suo spiccato senso per la giustizia, ma anche l’empatia e l’attenzione alle altre persone che la rendono un’ottima psicologa. Aslan comprende che provengono da mondi diversi, Devin ipotizza fin da subito che l’uomo faccia parte di un’organizzazione di tipo criminale. Aslan però smentisce fermamente dicendo che in realtà si occupa soltanto degli affari della sua famiglia. Durante le trafile in aeroporto, i due hanno modo di conoscersi meglio e alla fine raggiungono una conclusione. Infatti, capiscono di avere un punto in comune, inaspettatamente, ossia i problemi con la loro famiglia. Devin fa capire ad Aslan che lui è così attualmente proprio per via dell’influenza della sua famiglia ma lui non vuole essere psicanalizzato da lei. Intanto Aslan è sempre più preso da Devin, è affascinato da lei e la cosa sembra reciproca, perciò sembra proprio che ci sia stato un colpo di fulmine tra loro. Aslan, per Devin, infrange una delle regole di Hulya, non presentandosi ad una delle riunioni del tavolo, rimandando. Questo accende subito uno dei campanelli d’allarme di Hulya, che con la sua ossessione per Aslan vuole capire che cosa sia successo e cosa abbia distratto tanto il figlio per fargli dimenticare della riunione.
- Mercoledì 10 luglio 2024: La situazione precipita quando Aslan invita Devin da lui, e lei accetta per conoscerlo meglio. A quel punto Aslan porta Devin ad una delle riunioni del tavolo per dimostrare di non avere nulla da nascondere e per presentarle la famiglia che lei ha già giudicato male. Devin osserva i comportamenti di tutti, mentre Hulya è scioccata perché Aslan ha infranto la seconda regola della famiglia Soykan in poco tempo. Ben presto Hulya si convince che Devin sia un’autentica minaccia e che Aslan si stia innamorando di lei, perciò capisce di dover passare all’azione. Il principale obiettivo di Hulya è sempre quello di non far allontanare troppo Aslan dalla famiglia e di farlo rimanere a capo dell’organizzazione. Hulya decide di fare subito vita ad un piano, provando a conoscere meglio Devin e tenendola più vicina per poterla controllare e per capire meglio le sue intenzioni nei confronti del figlio. Quindi si comporta gentilmente con lei e la invita persino ad un evento della società, dicendole che sarebbe un grande piacere per loro. Devin capisce che Hulya vuole tenerla sotto controllo e comunque accetta, mentre la relazione con Aslan diventa sempre più profonda.
- Giovedì 11 luglio 2024: Iniziano i contrasti tra Hulya e Aslan, con la donna che inizia a chiedere a chiedere ad Aslan quale sia il ruolo di Devin e quanto voglia farla avvicinare a famiglia. Nel frattempo Aslan decide di tirare fuori la sua famiglia dagli affari loschi in cui è invischiata ormai da generazioni, anche su consiglio di Devin che lo sprona ad affrancarsi dagli obblighi e da tutte le responsabilità che gli sono state messe addosso nel tempo. Aslan vuole diventare socio della compagnia del giovane imprenditore Atila, per fare in modo di iniziare a dare luogo ad affari legali. La cosa non fa affatto piacere ad Hulya che però non capisce fino in fondo le vere intenzioni di Aslan e non comprende la svolta che lui vuole dare all’attività di famiglia. Aslan sembra riuscire nell’impresa di stringere un accordo con Atila e ad aiutarlo in questo c’è Cihan, che condivide i progetti che il protagonista ha per la famiglia Soykan. Intanto Aisel rimane vittima di un incidente, anche se le sue condizioni non sono gravi. Cihan l’aiuta e le dà supporto in questo momento difficile, cosa che Aisel apprezza molto anche perché non ha nessun altro nella sua famiglia vicino.
- Venerdì 12 luglio 2024: Hulya si rivolge a Cihan, che sa essere molto vicino ad Aslan, per chiedergli di convincerlo a troncare ogni relazione con Devin, anche se dovesse trattarsi solo di un’amicizia. Hulya è convinta che questo rapporto non faccia bene al figlio. Intanto un incidente che avviene durante l’evento a cui è stata invitata, mette molto a disagio Devin la quale capisce di essere completamente fuori posto tra i Soykan e decide di riprendere il suo viaggio, dicendo addio ad Aslan. Quest’ultimo però le propone di passare un’ultima serata insieme, capovolgendo ancora una volta la situazione. Infatti Devin rimane sopraffatta dal fascino del ragazzo e capisce che non ha colpe di ciò che fa la sua famiglia. Perciò inizia a ripensarci. Devin quindi fa una proposta inaspettata ad Aslan, e gli chiede di conoscerlo meglio e di conoscere meglio anche le rispettive famiglie. Aslan accetta, mentre Devin sottolinea l’importanza di questa sua mossa, dicendo che questa decisione potrebbe cambiare la sua vita. Hulya cerca di fare il possibile per allontanare Devin e capisce che la sua strategia di cercare di tenerla vicina non si sta rivelando vincente.
Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova soap opera turca e credete che la seguirete? A voi i commenti!