A Temptation Island, il pubblico televisivo è curioso di conoscere come ha fatto Siria a perdere ben 85 chili ed essere in perfetta forma smagliante. Ecco il suo segreto di bellezza!
Come ha fatto Siria di Temptation Island a perdere 85 chili?
Una domanda che sta impazzando sul web nelle ultime ore è: “Come ha fatto Siria di Temptation Island a perdere 85 chili?” Questo interesse è nato dopo la pubblicazione da parte di Mediaset e Witty Tv della prima coppia che parteciperà alla prossima edizione di Temptation Island, ossia Siria Pingo e Matteo Vitali.
La decisione di partecipare a Temptation Island
A voler partecipare al programma è stata Siria, desiderosa di approfondire il pensiero del compagno sul loro rapporto. La giovane ha 22 anni e sta con Matteo da 7 anni. In questi anni è cambiata sotto ogni punto di vista e adesso è intenzionata a capire se quella che è oggi a lui va ancora bene. Il suo cambiamento è stato anche estetico, infatti fino a due anni fa pesava 130 chili e ne ha persi ben 85. Ma come ha fatto a dimagrire in così breve tempo?
La trasformazione di Siria
Come ha spiegato la stessa Siria sul suo profilo TikTok – che conta già oltre 16mila seguaci – oltre alla dieta e alla palestra, si è sottoposta a un intervento di sleeve gastrectomy.
Cos’è la sleeve gastrectomy?
La sleeve è una operazione che agisce diminuendo la fame e aumentando la sazietà. A queste modifiche ne conseguono una forte riduzione dell’appetito e una sazietà che arriva in maniera più veloce: così facendo, il quantitativo di cibo ingerito è molto basso con conseguente perdita di peso. In seguito a questo intervento si registra, nei primi anni, una perdita di peso notevole (circa il 70 per cento e oltre del sovrappeso) e senza la fatica richiesta dalle diete per cui ci vorrebbe molto più tempo per dimagrire.
I rischi dell’intervento
Come per ogni intervento, c’è la possibilità di un fallimento nel mantenimento del peso perso, fenomeno più frequente nelle persone con un BMI maggiore di 50 prima dell’operazione. Non sembra il caso di Siria che al momento ha una linea perfetta. Non a caso, sul web in tanti già la criticano, accusandola di essere solo ed esclusivamente in cerca di visibilità e c’è già chi è pronto a scommettere che sarà una delle prime donne a mettere le “corna” al proprio fidanzato.
Chi sono Siria e Matteo di Temptation Island 2024?
Dal video di presentazione di Siria e Matteo si capisce che lui non era affatto intenzionato a partecipare al programma e nemmeno capisce il motivo che abbia spinto la sua dolce metà a prenderne parte. A giudicare dalle sue affermazioni, Matteo sembra geloso e poco intenzionato a far parte del reality show: “Me la guardano tutti, le ronzano tutti intorno. Quindi a me questa cosa mi dà molto fastidio a essere sincero“. Lui sarebbe rimasto sorpreso quando lei ha voluto scrivere al programma, anche perché nel loro rapporto va tutto bene, almeno per lui. Forse per lei non è così? Ha bisogno di altro?
I profili social di Siria e Matteo
Su TikTok Siria ha molti follower, mentre su Instagram ne ha circa 3100. Certamente più del fidanzato Matteo che non aggiorna l’account dal 2017 e conta appena 300 follower. Di Siria sappiamo che è originaria di Gela ma vive a Massa Carrara, è una impiegata amministrativa, ha due sorelle (Nicole e Ivonne) e un fratello (Josè). Di Matteo non sappiamo nulla, visto che i suoi canali social non hanno informazioni sul suo conto.