My Home My Destiny, Anticipazioni Puntate dall’8 al 12 Luglio 2024: Zeynep Vuole Il Divorzio Da Mehdi!

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dall’8 al 12 luglio 2024: Zeynep chiude con Mehdi e decide di chiedere il divorzio e di traslocare. L’aiuto di Baris diventa fondamentale!

My Home My Destiny prosegue e, nella settimana dall’8 al 12 luglio 2024, al centro dell’attenzione ci saranno le importanti decisioni prese da Zeynep. La ragazza infatti deciderà di chiedere il divorzio a Mehdi e di voltare pagina andando a vivere in un’altra casa. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

My Home My Destiny: dove eravamo rimasti?

Mujgan e Burhan si incontrano segretamente. Mehdi li sorprende mentre si abbracciano calorosamente ed aggredisce Burhan, il quale finisce per essere ricoverato in ospedale. Mehdi invece viene condotto in centrale mentre Zeynep è sconvolta quando viene a sapere della nuova aggressione. Infatti era stata mandata via dal posto di lavoro proprio per via dell’aggressione precedente e solo dopo enormi difficoltà era riuscita ad ottenere di nuovo il suo ruolo. Zeynep si offre di difendere Mehdi, mentre Mujgan è devastata per ciò che è successo. Zeynep va a trovare in ospedale Burhan per capire le sue condizioni e dopo averlo incontrato, si scusa con lui a nome di Mehdi. Una volta a casa, Mehdi viene a sapere ciò che ha fatto Zeynep e ha uno scontro durissimo con lei. Mehdi rinchiude la donna a casa, che riesce a liberarsi solo dopo diverse ore e capisce di non voler accettare questo.

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dall’8 al 12 luglio 2024: Zeynep vuole lasciare Mehdi e voltare pagina!

Voi che cosa ne pensate? Zeynep e Mehdi torneranno insieme o si tratta della fine per questa coppia? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version