Endless Love, Anticipazioni Puntate dall’8 al 12 Luglio 2024: Nihan È Incinta!

Endless Love, anticipazioni puntate dall’8 al 12 luglio 2024: Kemal chiede ad Asu di sposarla, mentre Emir scopre che Nihan è incinta dopo un malore della donna alla festa di fidanzamento di Kemal. Il figlio può essere solo di Soydere!

Endless Love prosegue e, nel corso della settimana dall’8 al 12 luglio 2024, saranno davvero tanti i colpi di scena al centro dell’attenzione. In particolare, si scoprirà che Nihan è incinta, mentre Kemal, dopo l’arresto di Emir e Ozan, si avvicinerà ad Asu e finirà per fidanzarsi con lei. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Fehime scopre che Tarik vuole presentare Banu in famiglia, perciò va da lei insultandola e dicendole che è solo un passatempo per Tarik in attesa di trovare una donna seria. Banu lascia Tarik dopo questo avvenimento ma poi, costretta da Emir, accetta la proposta di matrimonio dell’uomo portando avanti la relazione con lui. Leyla e Nihan organizzano un evento benefico a cui prendono parte tutti i protagonisti. Emir riceve un messaggio misterioso in cui viene invitato ad andare al piano di sopra, mentre anche Asu riceve lo stesso messaggio. Emir, al piano di sopra, trova una serie di indizi ed alla fine la foto di Asu che gli fa capire che lei è sua sorella. Emir sta per sparare ad Asu ma viene poi arrestato insieme ad Ozan, perché Kemal ha consegnato alle forze dell’ordine un video in cui lui e Ozan stanno occultando il corpo di Linda.

Endless Love, anticipazioni puntate dall’8 al 12 luglio 2024: Nihan aspetta un bambino!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà ora che Nihan è incinta e Kemal verrà a sapere che il bambino è suo? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version