Endless Love, Anticipazioni Puntate dall’8 al 12 Luglio 2024: Nihan È Incinta!

Endless Love, anticipazioni puntate dall’8 al 12 luglio 2024: Kemal chiede ad Asu di sposarla, mentre Emir scopre che Nihan è incinta dopo un malore della donna alla festa di fidanzamento di Kemal. Il figlio può essere solo di Soydere!

Endless Love prosegue e, nel corso della settimana dall’8 al 12 luglio 2024, saranno davvero tanti i colpi di scena al centro dell’attenzione. In particolare, si scoprirà che Nihan è incinta, mentre Kemal, dopo l’arresto di Emir e Ozan, si avvicinerà ad Asu e finirà per fidanzarsi con lei. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Fehime scopre che Tarik vuole presentare Banu in famiglia, perciò va da lei insultandola e dicendole che è solo un passatempo per Tarik in attesa di trovare una donna seria. Banu lascia Tarik dopo questo avvenimento ma poi, costretta da Emir, accetta la proposta di matrimonio dell’uomo portando avanti la relazione con lui. Leyla e Nihan organizzano un evento benefico a cui prendono parte tutti i protagonisti. Emir riceve un messaggio misterioso in cui viene invitato ad andare al piano di sopra, mentre anche Asu riceve lo stesso messaggio. Emir, al piano di sopra, trova una serie di indizi ed alla fine la foto di Asu che gli fa capire che lei è sua sorella. Emir sta per sparare ad Asu ma viene poi arrestato insieme ad Ozan, perché Kemal ha consegnato alle forze dell’ordine un video in cui lui e Ozan stanno occultando il corpo di Linda.

Endless Love, anticipazioni puntate dall’8 al 12 luglio 2024: Nihan aspetta un bambino!

  • Lunedì 8 luglio 2024: Emir e Ozan escono dal carcere grazie alle conoscenze di Emir. Quest’ultimo intanto vuole approfondire quello che è successo poco prima di essere arrestato, in merito alla scoperta dell’identità di sua sorella. Per farlo vuole provare ad avvicinarsi ad Asu attraverso Zeynep, mentre Asu è andata a rifugiarsi a casa di Kemal. Quindi chiede un appuntamento a Zeynep via sms, e lei naturalmente accetta. Intanto Nihan vuole sapere del messaggio e, determinata a sapere se ci sia una relazione tra Zeynep e suo marito, li segue e li osserva da lontano. Zeynep, mentre parla con Emir, prende la mano dell’uomo e la posa sul suo grembo dicendo di ascoltare il bambino che nascerà. Nihan vede questa mossa di Zeynep e capisce che il bambino potrebbe essere figlio di Emir e non di Ozan. Emir intanto dice a Zeynep che non farà del male né a lei né al bambino se lei gli farà incontrare Asu. Zeynep accetta, nonostante Asu l’abbia aiutata quando Emir la stava costringendo ad abortire, impedendoglielo.
  • Martedì 9 luglio 2024: Emir, grazie a Zeynep, riesce ad avere l’incontro con Asu. Quest’ultima mette subito in chiaro con il fratello che fin da subito il suo obiettivo è stato Galip e non lui, perché è Galip il responsabile di aver ridotto in quel modo sua madre. Emir però non vuole ascoltare la versione dei fatti della donna e tira fuori la pistola, dando l’impressione di volerla usare. Nihan e Kemal arrivano però sul posto nello stesso momento e chiedono ad Emir ed Asu perché si siano incontrati in gran segreto. Asu, per non rivelare la sua identità, dice che voleva un incontro chiarificatore con l’uomo per capire se davvero il figlio che Zeynep aspetta può essere suo e non di Ozan. Le parole di Asu scatenano un putiferio e Kemal aggredisce Emir, chiedendogli di dire se davvero ha una relazione segreta con sua sorella. Temendo che Kemal stia per togliere la vita ad Emir, Nihan interviene dicendo che ha mentito sul conto della cognata e che non ha mai pensato davvero che il figlio potesse essere di Emir. Era solo un sospetto che però poi si è dimostrato essere senza fondamento. Emir intanto lascia andare Asu che torna a casa di zio Hakki.
  • Mercoledì 10 luglio 2024: Kemal è esasperato dopo l’incontro e dopo il rilascio di Emir e Ozan. Quindi dice a Nihan che è stanco di lottare per il loro amore perché non sarà mai possibile stare insieme, soprattutto visto che ormai si trovano su due fronti diversi, dato che lei è arrabbiata perché lui ha denunciato il fratello. Kemal accetta quindi la proposta che gli era stata fatta da Hakki, di chiedere in sposa Asu. Va quindi da lei e gli chiede se vuole diventare sua moglie, anche se dice a Nihan di essere ancora innamorato di lei qualsiasi cosa dovesse succedere. Ozan, sorpreso dai pettegolezzi su Zeynep, le dice di voler mettere a tacere tutti quelli che non credono nella loro storia d’amore e perciò la invita a fare un test del DNA, per capire se il figlio sia suo o di Emir. Zeynep accetta ma chiede aiuto ad Emir per falsificare eventualmente il test qualora il figlio risultasse essere suo. Emir così organizza un piano insieme a Zeynep, dicendo che convinceranno Ozan a lasciare il paese, cosa che gli è proibita, pena l’arresto, prima della conclusione delle indagini su Linda. Zeynep dice ad Ozan che saranno tutti più tranquilli se lui partirà e alla fine lui accetta.
  • Giovedì 11 luglio 2024: Prima dei risultati del test del DNA, Emir e Zeynep fanno imbarcare Ozan su una nave ma, come previsto dal loro piano, Ozan viene arrestato e portato in carcere, così loro potranno prendere più tempo per le falsificazioni. Vildan e Onder si scatenano contro Zeynep dandole la colpa dell’accaduto. Asu, intanto, accetta la proposta di matrimonio di Kemal e i due organizzano una festa di fidanzamento. Nel bel mezzo della festa, Asu chiede ad Emir di raggiungerla e poi gli consegna la pistola con cui Ozan ha tolto la vita a Linda. Asu in cambio vuole essere risparmiata dal fratello e così facendo gli fa anche capire che non ha nulla contro di lui ma vuole fare del male a Galip. Nel frattempo Zeynep finge di essere disperata per l’arresto di Ozan, e lui fatica ad adattarsi alla vita in carcere. Intanto, durante la festa di fidanzamento di Kemal e Asu, al momento del fatidico taglio del nastro rosso per promettere l’imminente matrimonio, Nihan perde i sensi. Emir e Leyla, allarmati, la portano subito in ospedale, credendo che la ragazza si sia sentita male vedendo i due scambiarsi le promesse.
  • Venerdì 12 luglio 2024: Nihan, dopo essersi risvegliata, chiede al medico se le ha fatto quell’esame che gli ha chiesto. Lui dice di sì, e che è risultato negativo. Si scopre che in realtà quell’esame era un test di gravidanza che Nihan ha effettivamente eseguito, ma che è risultato positivo. Emir ha però chiesto al medico di non farlo sapere alla moglie perché voleva essere lui stesso a dirglielo. In realtà Kozcoglu, consapevole del fatto di non poter essere il padre del bambino che Nihan sta aspettando, vuole cercare di farla abortire senza che lei nemmeno ne sia consapevole. Asu appoggia Emir in questo ma, proprio quando ormai Emir ha addormentato Nihan e sta per far eseguire su di lei la procedura per interrompere la gravidanza, interrompe tutto e cambia idea. Infatti, consapevole di quanto Nihan desideri essere madre, vuole che la gravidanza vada avanti e vuole crescere il bambino come se fosse suo, mettendo però Kemal fuori dai giochi.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà ora che Nihan è incinta e Kemal verrà a sapere che il bambino è suo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta D’Amore Anticipazioni Tedesche: Arriva Henry. Ecco Cosa Nasconde!

Nuovi protagonisti a Tempesta d’amore: Henry e Maxi portano una ventata di mistero nella ventunesima stagione. Scopri i segreti e i colpi di scena della soap!