Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Ilgaz e Ceylin attraversano momenti molto difficili. L’avvocatessa poi rivela di essere incinta e i due accolgono la piccola Mercan!
Segreti di Famiglia va avanti e, nel corso delle puntate turche della soap opera, al centro dell’attenzione ci sarà l’amore tra Ilgaz e Ceylin. L’avvocatessa darà alla luce la sua prima figlia con Ilgaz, la piccola Mercan. Anche in questo caso però non mancheranno colpi di scena e sorprese.
Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Ilgaz torna e Ceylin gli annuncia la sua gravidanza!
Nel corso delle puntate turche di Segreti di Famiglia, Ceylin deve fare i conti con un lutto doloroso ed inaspettato. Infatti, Ilgaz viene ritrovato senza vita. L’uomo è stato assassinato con diversi colpi di pistola e la cosa getta nella disperazione Ceylin. La situazione peggiora quando l’avvocatessa viene sospettata dell’omicidio del marito, in quanto si ritiene che sia lei l’unica ad avere un movente. Sulla sua giacca vengono ritrovate tracce di polvere da sparo compatibili con l’arma utilizzata per assassinare Ilgaz. A Ceylin viene proibito di andare al funerale del suo amore ed inizia per lei un dolorosissimo processo. Ceylin, però, viene scagionata ed al suo posto viene arrestato Turgut, procuratore vicino alla mafia contro cui Ilgaz stava portando avanti delle indagini. Ceylin va via dal tribunale ed ha l’impressione di vedere Ilgaz. La donna si convince che si tratti di un’allucinazione dovuta alla troppa sofferenza, ma in seguito tutto cambia quando l’uomo misterioso si gira verso di lei. È proprio Ilgaz che abbraccia la sua amata e le rivela di essere ancora in vita. Ha inscenato tutto per salvarsi dalla criminalità organizzata facendo incastrare nello stesso momento coloro che volevano fare del male a lui e alla sua famiglia, come è successo a Turgut. A quel punto, in lacrime, Ceylin fa una grande rivelazione ad Ilgaz e le dice di aver appena fatto un test di gravidanza, che è risultato positivo.
Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: la nascita di Mercan!
In Segreti di Famiglia, Ceylin sapeva di essere incinta già da settimane ma non aveva voluto parlarne con nessuno, essendo a lutto per il marito. Dopo la rivelazione di Ilgaz, la felicità torna nella coppia e Ceylin annuncia a tutti di aspettare un bambino. Per Ceylin e Ilgaz si tratta di un momento meraviglioso e i due decidono di chiamare la bambina Mercan, ossia corallo in spagnolo. Al termine della gravidanza, Ceylin dà alla luce una splendida bambina sana ed è circondata dall’amore e dall’affetto non soltanto di Ilgaz, ma di tutte le persone che vogliono bene alla coppia. Ilgaz e Ceylin decidono anche di accogliere un cane nella loro famiglia in maniera tale che cresca insieme alla neonata. I primi mesi da genitori provocano insicurezze e talvolta scontri tra marito e moglie, che hanno anche degli scontri, ma tutto va per il verso giusto. Anche Yekta si mette a disposizione ed aiuta i due con la bambina. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere questa nascita e siete felici per Ilgaz e Ceylin? A voi i commenti!