Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Kivilcim Perde La Vita!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Kivicilm perde la vita dopo un’esplosione, mentre Alì deve prendere una decisione molto difficile che la riguarda. Tanju accusa Alì di omicidio!

Il Dottor Alì prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà il tragico decesso di Kivilcim. La donna, che per un periodo è stata la cattiva della fiction, perderà la vita dopo un’esplosione in ospedale ma le circostanze del suo decesso saranno piuttosto insolite. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Kivilcim perde la vita dopo un’esplosione in ospedale!

Nel corso delle puntate turche de Il Dottor Alì, una terribile esplosione devasta l’ospedale in cui Vefa e gli altri medici lavorano. Ovviamente Alì, insieme agli altri, è in prima linea per aiutare i feriti, dando la priorità a coloro che sembrano essere in condizioni più gravi. Ferman dirige le operazioni e chiede ad Alì di concentrare i suoi sforzi principalmente su una donna incinta, che giace su una barella a seguito dell’esplosione. Non si sa se l’esplosione sia avvenuta per un problema tecnico di qualche tipo o se qualcuno l’abbia causata volontariamente. Alì non può riconoscere la donna di cui si sta occupando perché ha il corpo ed il volto deturpato dalle ustioni dopo lo scoppio, ma a seguito di alcuni accertamenti scopre che non riesce a riprendersi perché il bambino le sta causando una patologia molto grave. Perciò è impossibile che sopravviva all’esplosione. Alì viene posto di fronte ad una scelta difficile, poiché deve decidere se salvare la madre facendola abortire, nonostante lo stato avanzato della gravidanza, oppure farla partorire per salvare il bambino sapendo che difficilmente la donna riuscirà a sopravvivere. Ferman gli ordina di salvare la donna, ma Alì, scosso, immaginando che invece la donna avrebbe preferito trarre in salvo il suo neonato, la fa partorire. Come previsto però le condizioni della misteriosa signora sono troppo gravi e le viene un arresto cardiaco.

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Alì accusato dell’omicidio di Kivilcim!

Alì fa quindi la sua scelta andando contro gli ordini di Ferman, sapendo però che questa decisione potrebbe costargli caro. La situazione degenera quando Tanju vede gli effetti personali di Kivilcim sulla barella della donna incinta, e capisce che la signora che ha appena perso la vita, non identificabile per via delle ustioni, è proprio la sua amica. Tanju urla e cerca di fare il possibile per salvare Kivilcim ma ormai è tardi e non è più possibile che la donna si riprenda dall’arresto cardiaco. Tanju si scaglia contro Alì accusandolo di aver provocato la morte di Kivilcim, scegliendo di salvare il suo bambino, che è in buone condizioni di salute, senza tenere conto degli ordini di Ferman né della volontà delle persone più vicine alla donna. Tanju promette di portare a processo Alì perché possa pagare per ciò che ha fatto, mentre il medico è sconvolto da ciò che è successo e viene sostenuto dai suoi amici in ospedale, compresa Nazli. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo finale per Kivilcim e cosa succederà ad Alì? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Inganno, Anticipazioni: Guzide Ottiene Il Divorzio Da Tarik!

Inganno, anticipazioni: Guzide decide di divorziare da Tarik, anche se questo significa avere problemi nella sua carriera. La donna fa i conti con tutte le menzogne di Oylum!