Ignazio Moser: il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha un patrimonio piuttosto elevato e diverse proprietà, anche perché appartiene alla famiglia Moser. Ecco tutto ciò che c’è da sapere!
Ignazio Moser è al centro dell’attenzione nell’ultimo periodo, per via del suo matrimonio con Cecilia Rodriguez. I due stanno per convolare a nozze dopo tanti anni di relazione, iniziata nella casa del Grande Fratello Vip 2. In tanti si chiedono a quanto ammonta il patrimonio di Ignazio Moser, che come tutti sanno, è figlio del celebre ciclista Francesco Moser.
Ignazio Moser: tutto sul suo patrimonio!
Ignazio Moser è spesso al centro della cronaca rosa per via del suo amore con Cecilia Rodriguez. Dopo la conoscenza al Grande Fratello Vip, che ha portato alla fine dell’amore tra Cecilia e Francesco Monte, Ignazio ha intrapreso una bellissima relazione con la sorella di Belen. Da allora, si è parlato di loro anche per via di alcune presunte crisi, e dei periodi difficili che la coppia ha attraversato. Ora invece si parla di loro per il loro matrimonio, ma in tanti si fanno delle domande anche sulla vita di Ignazio Moser e sul suo patrimonio. Come figlio di Francesco Moser, al di là dei suoi guadagni e dei lavori personali portati avanti sia in televisione sia sui social, Ignazio è il possesso di un patrimonio di tutto rispetto. Suo padre Francesco ha fondato un’azienda che gli permette di avere delle entrate elevate e che ovviamente farà parte del patrimonio dei suoi figli, compreso Ignazio. Inoltre esiste anche una cantina nei vigneti della Valle di Cembra, con cui collabora il figlio di Francesco Moser, Carlo, ma anche in questo caso l’attività fa parte del patrimonio della famiglia e dunque anche di Ignazio. Moser, per il resto, non ha mai dichiarato il suo patrimonio reale in termini economici, ma è chiaro che si tratti di una cifra elevata in considerazione dei suoi guadagni personali e di tutte le proprietà della sua famiglia.
Ignazio Moser: i suoi guadagni da televisione e social!
Ignazio Moser non ha mai dato informazioni certe sul suo patrimonio, ma si sanno alcuni dettagli sui suoi guadagni. Ignazio ha preso parte all’Isola dei Famosi dopo il successo del Grande Fratello Vip. Mentre i concorrenti avevano un cachet medio tra i 5 e i 7 mila euro, pare che Ignazio ne avesse uno ben più alto, tra i 15 e i 20 mila euro per ogni puntata. Una cifra che ha contribuito sicuramente ad accrescere il suo patrimonio. Inoltre Moser attualmente svolge ancora il ruolo di influencer sui social ed è talvolta ospite nelle trasmissioni televisive. Perciò, i suoi guadagni proseguono e sono probabilmente piuttosto significativi. Lo dimostra anche il tenore di vita che Ignazio condivide sui social insieme a Cecilia Rodriguez, ed i viaggi e le pause romantiche che talvolta si concedono. Ora tutti gli occhi dei fan sono puntati sul loro matrimonio a cui saranno anche presenti altri volti noti dello spettacolo. Tra loro Giulia De Lellis, con cui Ignazio aveva avuto degli scontri. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Ignazio Moser e conoscevate questi dettagli su di lui e sul suo patrimonio? A voi i commenti!