Giulia Stabile offesa: la nota ballerina è stata criticata ed insultata sui social per il suo aspetto e per i suoi denti. Ecco come ha risposto!
Giulia Stabile è sempre molto amata dai suoi tanti fan, ma purtroppo capita anche a lei di finire nel mirino degli haters. La ballerina è stata attaccata da molte persone per via del suo aspetto estetico ed in particolare per i suoi denti, che presentano uno spazio chiamato diastema. Giulia però ha risposto senza problemi alle accuse che le sono state rivolte.
Giulia Stabile offesa, la risposta agli insulti: le vostre parole non mi spingeranno a cambiare!
Giulia Stabile, dopo la sua vittoria ad Amici, è sempre stata molto seguita e molto sostenuta dal pubblico. Ciononostante, la ballerina continua a ricevere forti critiche principalmente per il suo aspetto e per la sua dentatura. Giulia aveva raccontato di aver subito bullismo anche in passato, quando andava a scuola, per via dei suoi denti. Infatti tra gli incisivi si può vedere un piccolo spazio chiamato diastema. Giulia ha risposto alle critiche, sottolineando di non avere nessuna intenzione di chiudere nemmeno in futuro questo piccolo spazio. La Stabile ha riportato le critiche ricevute, in cui in molti le hanno detto che con tutti i lavori fatti e i soldi guadagnati, avrebbe potuto pagare un dentista per risolvere il problema. Secondo Giulia le persone le fanno presente lo stesso concetto anche con parole più colorite di queste. La Stabile ha sottolineato che queste sono parole buttate al vento e inutili, perché non le ascolterà. La ballerina ha dichiarato che talvolta i suoi denti non piacciono nemmeno a lei, ma sa che questa caratteristica la rende unica e diversa dagli altri, perciò non ha nessuna intenzione di eliminarla rivolgendosi ad un dentista. Giulia ha ribadito che le parole che riceve da parte delle persone insensibili non la spingeranno mai a voler cambiare qualcosa di sé.
Giulia Stabile offesa: il racconto del bullismo nel suo passato!
Giulia Stabile, cogliendo l’occasione degli insulti ricevuti recentemente per il diastema, ha parlato anche del bullismo che ha dovuto affrontare in passato. Questo argomento è stato centrale anche nel corso della sua partecipazione ad Amici e la ballerina ha sempre cercato di sensibilizzare sul tema, avendo vissuto in prima persona questa situazione. Nel 2021, intervistata da Grazia, Giulia ha dichiarato che è sempre stata oggetto di prese in giro anche in merito alla passione per il ballo, poiché tutti le dicevano che non sarebbe mai diventata una ballerina. Poi è stata bersagliata per il suo aspetto anche durante la scuola, perché aveva un po’ di peluria e i denti storti. Per la Stabile non è stato facile affrontare questi periodi così complessi. Giulia ha spiegato di aver avuto un rapporto difficile con il suo aspetto proprio per questo, ma ora ha imparato che la bellezza è nei dettagli e nelle sue particolarità che per lungo tempo invece non ha apprezzato. Anche per questo non ha intenzione di ritoccare i suoi denti in alcun modo. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Giulia Stabile e siete d’accordo con la risposta che ha dato? A voi i commenti!