Loris Karius: il portiere del Newcastle United, ora sposato con Diletta Leotta, ha potuto accumulare un patrimonio da capogiro negli anni. Ecco a quanto ammonta!
Loris Karius e Diletta Leotta si sono sposati il 22 giugno, con una cerimonia che è diventata virale sui social e non solo. I due hanno però una relazione da due anni e sono molto felici insieme. In molti si chiedono anche a quanto ammonti il patrimonio di Loris Marius, portiere per il Newcastle United.
Loris Karius: tutto sul suo patrimonio!
Negli ultimi giorni, si sta parlando frequentemente di Loris Karius. Il suo matrimonio con Diletta Leotta, al quale sono state invitate diverse celebrità italiane tra cui Elodie, Michelle Hunziker e Chiara Ferragni, è finito al centro della cronaca rosa. Karius si è quindi sposato felicemente con Diletta Leotta dopo aver avuto da lei la sua primogenita Aria. In molti però conoscono anche altri dettagli su di lui, soprattutto inerenti alla sua carriera di calciatore, che per diversi anni l’ha visto unito al Liverpool e che ora l’ha portato al Newcastle United. Come tutti possono immaginare, i guadagni dei calciatori non sono affatto bassi, soprattutto se si considera che Karius è piuttosto noto come portiere. Il calciatore di origini tedesche ha firmato diversi contratti milionari nel corso della sua vita ed è perciò ovvio che, nel corso del tempo, ha potuto accumulare un patrimonio di tutto rispetto. Anche se Karius non ha mai rilasciato un’intervista in proposito e non ha mai parlato apertamente dei suoi guadagni, secondo molte indiscrezioni il calciatore avrebbe un patrimonio di circa 20 milioni di euro. Una cifra compatibile con tutti i guadagni avuti negli anni ed anche con il fatto che Karius proviene comunque da una famiglia benestante. Suo padre era infatti un campione di motocross, anche se il figlio ha deciso di intraprendere un’altra strada. È evidente perciò che le cifre di cui Karius è in possesso sono davvero alte.
Loris Karius: i suoi guadagni oggi e il contratto milionario con il Newcastle United!
Loris Karius continua a portare avanti la sua carriera di successo nel mondo del calcio. Dopo l’esperienza al Liverpool da diverso tempo Karius si sta dedicando al Newcastle United. Ovviamente il contratto firmato accresce il suo patrimonio in considerazione dei guadagni elevati. Infatti Karius ha firmato un contratto semestrale con la squadra, per 1,7 milioni di euro. Un’altra cifra davvero alta, che permette a Karius di godersi la vita pienamente. A dimostrarlo anche le interviste di Diletta Leotta, nelle quali la giornalista sportiva ha dichiarato di aver ricevuto molti regali lussuosi da quello che ora è suo marito. I due si sono dedicati anche a gite romantiche e a viaggi. Anche il loro matrimonio si è svolto all’insegna dello sfarzo, infatti i due hanno scelto un resort di lusso a Vulcano. Né Diletta Leotta né Loris Karius hanno però rilasciato delle dichiarazioni sulla loro situazione economica, ritenendo probabilmente che sia una questione personale, che riguarda solo loro. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate tutti questi dettagli su Loris Karius e sul suo patrimonio? A voi i commenti!