Anticipazioni My Home My Destiny, Puntate Turche: Burhan Spara A Mujgan!
Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Mujgan vuole partire, ma Burhan decide di impedirglielo e le spara prima della partenza. La donna perde la vita poco dopo!
My Home My Destiny continua e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione tornerà la storia d’amore tra Mujgan e Burhan. Purtroppo però l’uomo dimostrerà di essere una persona violenta come sosteneva Mehdi, e toglierà la vita alla sua fidanzata quando lei vorrà partire. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Mujgan divisa tra Mehdi e Burhan decide di partire!
Nel corso delle puntate turche di My Home My Destiny, Mujgan è divisa tra due fuochi e deve prendere delle decisioni molto importanti. Il ritorno di Burhan destabilizza Mehdi, perché quest’ultimo è convinto che Burhan, figlio dell’uomo che assassinò suo padre, sia come lui e sia una persona pericolosa. La situazione peggiora quando Mehdi si rende conto che c’è una relazione tra Mujgan e Burhan, e li sorprende mentre si stanno abbracciando calorosamente. Mehdi finisce per aggredire Burhan, mandandolo in ospedale. Questo crea enormi problemi con Zeynep, ma preoccupa molto anche Mujgan che si rende conto di essere divisa tra la furia del fratello nei confronti del suo compagno e l’amore per quest’ultimo. Perciò, Mujgan prende una decisione sia per proteggere Burhan dalla furia del fratello sia per non continuare a creare problemi in famiglia. Infatti, decide di partire e di raggiungere la madre ad Erzurum, dicendo addio per sempre a Burhan ma anche a suo fratello. Cemile e Nuh la accompagnano alla stazione degli autobus, mentre comunque Mujgan fa fatica ad accettare di dover rinunciare per sempre all’amore della sua vita. Burhan invece viene a conoscenza soltanto in seguito dei progetti di Mujgan di partire per sempre.
Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Burhan toglie la vita a Mujgan prima della partenza!
Nel corso delle puntate turche, però, i telespettatori fanno i conti con un momento drammatico che riguarda proprio Mujgan. Poco prima di prendere l’autobus per dire per sempre addio a questa situazione scomoda, Mujgan viene fermata da Burhan che le punta contro una pistola, urlandole che se non può essere sua, non sarà mai di nessun altro e di conseguenza non potrà neppure partire. Burhan esplode dei colpi e ferisce gravemente Mujgan, per poi rivolgere l’arma verso se stesso togliendosi la vita sul colpo. Cemile e Nuh, sconvolti, soccorrono Mujgan e provano a portarla subito in ospedale per salvarle la vita. Le condizioni della donna sono troppo gravi perché la ferita all’addome è troppo seria per sperare di salvarle la vita. Prima di perdere i sensi Mujgan rivolge le sue parole più affettuose a Cemile, ed ovviamente lascia un messaggio anche per il suo amato fratello Mehdi. Poco dopo Mujgan si spegne lasciando tutti nella disperazione, compresa Zeynep nonostante tutti i trascorsi che ci sono stati con Mujgan. Per la donna viene organizzato un funerale a cui sono invitate le famiglie delle altre donne vittime di violenza. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate tutto questo e avreste voluto un lieto fine per Mujgan? A voi i commenti!