Anticipazioni Over, Ada a Giorgio: sembra di stare con mio fratello!
Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo come è andata l’esterna tra Ada e Giorgio Manetti! Leggete che cosa dice Ada di Giorgio!
In un precedente articolo vi avevamo dato qualche anticipazione sul percorso del cavaliere fiorentino e della nuova arrivata Ada. Giorgio in un’esterna esclama che Ada ha un corpo tonico e sembra essere attratto dalla dama.
Ecco invece che cosa accade nell’esterna successiva. Ada raggiunge Giorgio a Firenze ed i due fanno colazione in un hotel elegante (luogo nel quale Giorgio portava anche Gemma). La dama rivela di essere stata bene e che il cavaliere fiorentino è disponibile ed affascinante ma sostiene che “le sembrava di essere sottobraccio a suo fratello!”.
Ada quindi preferisce che tra loro resti un’amicizia; il cavaliere non può far altro che confermare. Sul led appare anche l’esterna tra Maurizia e Giorgio. Tra i due i discorsi non mancano, si parla di viaggi astrali, camere e sonno! I due piccioncini si allontanano così insieme.
Gemma interviene e dichiara di non aver visto nessuna storia coinvolgente, mentre invece secondo Gianni Sperti, si. Parte un’ennesima discussione tra Tina e Gemma e la prima nota che la dama si è fatta un ritocchino alle labbra notando che sono gonfie.
Gemma smentisce e rivela che si tratta di un herpes. La Cipollari non ci crede e pone Gemma ad un controllo da parte di Giorgio. Vi sono piaciute le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over? Se volete scoprirne di altre, restate sintonizzati!