Anticipazioni Hercai, puntate turche: Harun si sposa con Yaren ma quest’ultima vuole solo ingannarlo. Durante una colluttazione, Harun perde la vita!
Hercai va avanti e, nel corso delle puntate turche, i telespettatori assisteranno alla tragica fine del personaggio di Harun, il figlio di Fusun. Nel corso delle puntate il rapporto tra Harun e Yaren diventerà sempre più difficile, fino all’epilogo che sarà accidentale ma ugualmente drammatico per il protagonista. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Yaren si sposa con Harun per ingannarlo!
Nel corso delle puntate turche di Hercai, Harun diventa protagonista di un inganno che coinvolge anche Yaren. Innanzitutto nel corso del tempo si scopre sempre di più sulla vita passata di Harun, che è il figlio di Fusun. Questa confessione arriva dopo molto tempo, e dopo aver ricostruito i vari legami di parentela che coinvolgono Miran. Infatti lo scopo di Harun e Fusun è quello di vendicarsi di Azize, che ha da sempre danneggiato la loro famiglia. Miran si scopre essere un Sadoglu e da quel momento Harun può venire allo scoperto dichiarando di essere figlio di Fusun, in una situazione in cui Azize è indebolita ed è isolata anche dallo stesso nipote Miran. Dopo la rivelazione, Harun va a vivere a Villa Aslanbey e porta con sé anche Yaren, di cui si era innamorato. Yaren prova dei sentimenti verso Firat, cosa che non passa inosservata nemmeno agli occhi di Harun, il quale si ingelosisce molto e prova ad allontanare Firat con ogni mezzo. Yaren, però, aspira a diventare la signora di Villa Aslanbey ed ereditare tutto il patrimonio di Harun. Per questo motivo accetta da subito di sposarlo e decide di fingere di essere follemente innamorata di lui, nel tentativo di mettere le mani sul patrimonio sostanzisoo degli Aslanbey.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Harun assassinato da Yaren per errore!
Yaren decide di mettere in atto il suo piano e per questo motivo, tenta di consumare il matrimonio con Harun in più di un’occasione. Il suo obiettivo è quello di rimanere incinta dell’erede Aslanbey. Purtroppo però non tutto va come previsto. Poco tempo dopo infatti, Harun scopre le vere intenzioni di Yaren ascoltando una conversazione in cui la donna dichiara di non provare alcun sentimento verso suo marito ma di voler soltanto diventare una signora. Furioso, Harun dichiara la sua intenzione di divorziare, causando la disperazione di Yaren che non sa come reagire a questa notizia. Fuori di sé, la donna prende possesso della pistola di Harun e la rivolge verso se stessa dichiarando di volersi togliere la vita per questo divorzio imminente. Harun cerca di fermarla e di impedirle di fare un gesto sconsiderato, ma durante la colluttazione la pistola esplode un colpo. A rimanere gravemente ferito è proprio Harun, che poco tempo dopo perde la vita tra le braccia di Yaren. Quest’ultima riesce a salvarsi dalle conseguenze legali e poco tempo dopo scopre persino di essere incinta del figlio di Harun. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate anche il decesso di questo personaggio e vi dispiace per lui? A voi i commenti!