If You Love: È Una Storia Vera? Cosa Sappiamo!

If You Love: la soap opera che racconta le vicende di Ates e Leyla ha colpito ed appassionato il pubblico. Ma ecco se si tratta di una storia realmente accaduta oppure no!

If You Love ha appassionato molti telespettatori su Mediaset Infinity e si avvicina sempre di più al suo termine. In molti hanno amato le vicende di Ates e Leyla e perciò sono anche in tanti a chiedersi se la loro storia d’amore sia reale, come successo per esempio per My Home My Destiny. Ecco cosa sappiamo.

If You Love: la storia di Ates e Leyla non è realmente accaduta!

If You Love è stata trasmessa su Mediaset Infinity dove ha riscosso un ottimo successo. Sono stati tanti i fan italiani che si sono appassionati alla soap opera turca che è stata tradotta anche in altre lingue. L’amore tra Ates e Leyla è piaciuto a tutti, nonostante gli intrighi e i contrasti che non hanno permesso ai due di conquistare la felicità facilmente. Per questo in tanti si sono chiesti se la loro storia sia vera, o se sia tratta da eventi reali, come è successo per My Home My Destiny, storia narrata dalla psichiatra che segue la protagonista Zeynep. Ebbene, in questo caso If You Love non è una storia vera e non è ispirata ad alcun evento realmente accaduto. La soap opera è una produzione originale scritta da Kübra Sülün e diretta da Ali Bilgin. I due hanno dichiarato in passato di aver voluto realizzare una soap opera che analizzasse dei temi che raramente sono stati trattati in questi casi, come la fiducia, l’amore per la famiglia ed anche le difficoltà che si incontrano nella vita. Per esempio è particolare la storia di Leyla, personaggio principale che ha dovuto commettere atti discutibili nella sua vita per andare avanti, come per esempio organizzare delle truffe insieme al suo gruppo. Per volontà degli autori la storia si conclude con un bel lieto fine.

If You Love: le curiosità e l’ipotesi della seconda stagione!

In Turchia, If You Love ha chiuso i battenti nel settembre 2023, dopo la messa in onda di 13 puntate da due ore ciascuna che hanno fatto compagnia al pubblico per tutto il periodo estivo. La soap opera è quindi piuttosto recente e potrebbe esserci ancora un margine per l’annuncio di una seconda stagione. Purtroppo però al momento non ci sono conferme in questo senso e gli autori non hanno rilasciato alcuna dichiarazione. Il fatto che If You Love non sia una storia vera, però, ne renderebbe più facile la prosecuzione. Gli attori protagonisti, Kerem Bursin e Hafsanur Sancaktutan, hanno dichiarato di essersi trovati molto bene sul set. Hafsanur, interprete di Leyla, è apparsa entusiasta per il suo personaggio e, come ha rivelato in più di un’intervista in Turchia, anche per l’ambiente positivo e sereno che si è venuto a creare insieme al collega Kerem. Tutte le riprese sul set sono avvenute ad Istanbul ed entrambi gli attori potrebbero essere pronti a girare una seconda stagione, ma per ora non ci sono altre informazioni in merito. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito If You Love e vi è piaciuta la soap? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Elena Ritorna a Napoli!

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Elena preoccupata per Alice. Viola si allontana da Damiano dopo un filmato postato in rete