If You Love, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Luglio 2024: Il Matrimonio Di Leyla E Ates!

If You Love, anticipazioni puntate dall’1 al 5 luglio 2024: Ates e Leyla decidono di sposarsi e cominciano ad organizzare i preparativi. All’ultimo momento, Ates fa una scoperta sconcertante su Leyla!

If You Love continua e, nella settimana dall’1 al 5 giugno 2024, al centro dell’attenzione ci sarà il matrimonio di Leyla. Infatti tutto sarà pronto per lei e per Ates e i due saranno sul punto di sposarsi, dopo la decisione di Ates di ufficializzare la relazione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

If You Love: dove eravamo rimasti?

Leyla e Ates tornano ad avvicinarsi, anche se entrambi sono confusi sulla natura del loro sentimento. Leyla mette in guardia Ates su di lei, dicendogli indirettamente che lei è una truffatrice, ma ovviamente lui non capisce il messaggio che Leyla voleva trasmettere. Intanto Fusun scopre tutto e inizia a ricattare Leyla, dicendo che lei dirà tutto ad Ates a meno che non rimanga nella casa per scoprire i segreti dello stesso Ates da utilizzare contro di lui in tribunale per la custodia. La pressione di Fusun diventa opprimente e alla fine Leyla decide di accettare il ricatto, accettando quindi anche di tradire Ates per quanto riguarda la custodia. Leyla e Ates trascorrono altri momenti meravigliosi e alla fine, davanti ai giornalisti, Ates decide di annunciare a tutti che Leyla è la sua fidanzata e non è solo la babysitter dei bambini.

If You Love, anticipazioni puntate dall’1 al 5 luglio 2024: Leyla e Ates verso il matrimonio!

  • Lunedì 1 luglio 2024: Ates ha ormai reso ufficiale la relazione con Leyla davanti a tutti. Dice di volerlo fare anche con lei e fa capire di volerla sposare o comunque di voler ufficializzare in qualche modo la loro unione. Leyla è al settimo cielo e capisce che i sentimenti che prova per Ates sono del tutto sinceri e non c’entrano più niente con il piano di truffa inizialmente portato avanti insieme al resto della banda. Perciò ha in mente di tirarsi indietro dall’accordo stretto con loro. L’annuncio ufficiale del fidanzamento sorprende tutti, poiché Ates aveva fatto in modo di tenere segreta la relazione e nessuno sospettava una cosa del genere. Anche i bambini reagiscono a modo loro, alcuni con entusiasmo altri meno. Ilgaz reagisce male invece alla notizia, perché vuole proteggere i suoi fratelli e ha la sensazione che Ates e Leyla non lo stiano facendo nel modo giusto. I due intanto gestiscono come possono l’ondata di curiosità scatenata dopo le dichiarazioni di Ates, da parte di tutte le persone che vogliono vederli insieme e che provano persino a fotografarli.
  • Martedì 2 luglio 2024: Leyla decide di annullare il piano che aveva intenzione di portare avanti con la banda. Quindi lo riferisce ai suoi ‘colleghi’ dicendo che non farà nulla di male ad Ates e perciò non ha intenzione di portare avanti la truffa. Naturalmente reagiscono tutti male perché contavano molto su questa cosa. Yakup, dal canto suo, non ha nessuna intenzione di permettere a Leyla di mandare tutto all’aria e quindi sembra voler intraprendere un suo piano per fare comunque in modo di ottenere qualcosa da Ates. Leyla si sente più leggera e libera, anche se il ricatto di Fusun è ancora presente e comunque Ates potrebbe ugualmente scoprire da un momento all’altro la verità sul suo passato da truffatrice. Fusun tenta di avvicinarsi alla neo coppia nel tentativo di ottenere qualcosa da loro e, come sempre, di far incorrere i due in passi falsi da sfruttare in tribunale. Ates decide di fare il grande passo e, dopo aver annunciato pubblicamente che Leyla è la sua fidanzata, le dice di aver intenzione di raccontare presto a tutti che lui è sua moglie. Quindi si inginocchia e le prende la mano, chiedendole di sposarsi con lui il prima possibile.
  • Mercoledì 3 luglio 2024: Leyla accetta con entusiasmo la proposta di matrimonio di Ates, che però la lascia anche sconvolta perché non se l’aspettava minimamente. A reagire peggio alla situazione è ancora una volta Ilgaz che non ha nessuna intenzione di fare le congratulazioni per questo matrimonio. Ates cerca di prendere la situazione in mano e di far capire che questa storia d’amore con Leyla non cambierà nulla nei confronti dei suoi fratelli e che al contrario, saranno ancora tutti più uniti. Fusun sfrutta il momento per ricattare ancora una volta Leyla e per farle sapere che adesso potrebbe essere più pericoloso che mai far venire a galla il suo segreto, in quanto si rischierebbe di mandare a monte le nozze imminenti. Leyla cerca di fare di tutto per risolvere la situazione sia con Fusun, sia con Ilgaz che è sempre più in agitazione all’idea di ciò che succederà dopo questo matrimonio. Leyla pensa di confessare ad Ates che Fusun la sta ricattando, ma poi dovrebbe spiegare tutta la verità e rivelare il motivo per cui Fusun riesce a ricattarla, perciò desiste. Leyla però non ha più intenzione di danneggiare Ates in alcun modo ed in un modo o nell’altro vuole chiudere tutti i rapporti con Fusun.
  • Giovedì 4 luglio 2024: Meryem decide di confessare la verità a Mert sul fatto che sono truffatori, anticipando quindi le mosse che Leyla avrebbe dovuto fare a sua volta con Ates. Fusun riesce a rubare dei disegni fatti dalla banda che dimostrano ciò che loro avevano pensato di fare ad Ates, a casa sua. Per questo motivo ha ormai in mano la principale arma di ricatto che potrebbe utilizzare contro Leyla in qualsiasi momento. Intanto fervono i preparativi per il matrimonio a cui, per volontà dei due sposi, manca davvero pochissimo. I due faticano a fronteggiare la situazione di stress, sia per via del fatto che la rivelazione della notizia ha scatenato una grande curiosità da parte di tutti, sia perché non tutti i preparativi vanno lisci come si sperava. Manca però pochissimo al grande giorno e, nonostante la grande tensione, tutti iniziano a credere che ormai manchi pochissimo al lieto fine per questa coppia. Ates e Leyla decidono di concludere insieme con gli ultimi dettagli insieme ai bambini, ai quali spiegano con calma come sarà la loro futura vita insieme e che non cambierà niente per loro, che continueranno a vivere in un ambiente sereno e soprattutto saranno molto amati da Ates.
  • Venerdì 5 luglio 2024: Arriva il giorno del matrimonio, Ates e Leyla decidono di non incontrarsi e di vedersi soltanto sull’altare. Ormai è tutto pronto e Leyla accoglie un ospite al matrimonio che non conosce bene, ma le viene detto che è un’amica della sua famiglia. Purtroppo però anche questa volta le cose non vanno come previsto e all’ultimo momento Ates fa una scoperta che potrebbe cambiare tutto. Fusun infatti gli fa recapitare le prove e, attraverso un’aggiunta di dettagli, Ates non impiega molto tempo a capire che Leyla gli ha tenuto nascosto i suoi obiettivi iniziali e che in realtà è una truffatrice. Ates è sconvolto, furioso ma decide di prendere ugualmente parte alle nozze, anche se probabilmente non concluderà la cerimonia. Gli altri invitati rimangono ignari di ciò che sta per succedere ed anche la stessa Leyla non sa che Ates ha già scoperto tutto su di lei.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo matrimonio e secondo voi come andrà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

my home my destiny anticipazioni

My Home My Destiny, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Luglio 2024: Torna L’Amore Tra Burhan E Mujgan!

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dall'1 al 5 luglio 2024: Burhan e Mujgan si dichiarano tutto il loro amore e vogliono stare insieme, ma Mehdi aggredisce l'uomo mandandolo in ospedale!