La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’8 al 12 Luglio 2024: Manuel Caccia Jimena!

La Promessa, anticipazioni puntate dall’8 al 12 luglio 2024: Manuel ha un nuovo scontro con Jimena e vuole mandarla via da La Promessa. Tutti cercano di evitare lo scandalo mentre Jana vuole rompere con Abel!

La Promessa prosegue e, nella settimana dall’8 al 12 luglio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta il difficile rapporto tra Manuel e Jimena. Al culmine dell’ennesimo scontro, Manuel deciderà di cacciare sua moglie di casa. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Lope sta per partire per Madrid dove lavorerà per un prestigioso ristorante. Il cuoco rivela a Mauro che in realtà sta andando via anche perché è ancora innamorato di Maria ed in questo modo non sarà costretto a vederla tutti i giorni. Mauro capisce l’amico, mentre le condizioni di Romulo peggiorano. Dopo l’ennesimo malore, Abel lo visita e gli dice che ha una malattia polmonare, dalla quale però potrebbe recuperare curandosi e stando a riposo. Romulo non ascolta i consigli del medico e continua a lavorare instancabilmente, ma allo stesso tempo la sua tosse prosegue senza sosta. Jana trova il coraggio di dire ad Abel che in realtà non è stata a Cordoba a soccorrere le persone ferite. Jimena continua a fare dei tentativi per distendere il rapporto con Manuel, ma tutto precipita quando organizza una cena con i suoi genitori senza avvisare il marito. Il matrimonio sembra essere ormai arrivato al termine.

La Promessa, anticipazioni puntate dall’8 al 12 luglio 2024: Jimena mandata via di casa!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà tra Manuel e Jimena dopo questa ennesima lite tra i due? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version