Anticipazioni Segreti di Famiglia, finale di stagione: Ilgaz finge di aver perso la vita per liberarsi dei suoi nemici. Ceylin non sa che il suo amato è vivo e si dispera, ma sul finale i due si ricongiungono!
Segreti di Famiglia va avanti e, in Turchia, sono già state trasmesse diverse stagioni della soap opera. Al termine della stagione attualmente in onda su Canale 5, al centro dell’attenzione ci sarà una mossa inaspettata di Ilgaz, che fingerà di essere morto per proteggere se stesso e la sua famiglia, causando però un enorme dolore a Ceylin. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Segreti di Famiglia, finale di stagione: Turgut Alì toglie la vita ad Ilgaz!
Nel corso delle puntate che portano al primo finale di stagione di Segreti di Famiglia, al centro dell’attenzione ci sono le indagini di Ilgaz. Quest’ultimo vuole smascherare un giro di criminalità organizzata che però coinvolge anche le alte cariche della giustizia, tra cui anche giudici e magistrati. Tra loro anche Turgut Alì, che vuole ostacolare a tutti i costi il lavoro del procuratore che, come sempre, sogna però che trionfi la giustizia. Nel corso delle puntate, Turgut aggredisce Ilgaz, il quale rimane gravemente ferito e sembra perdere la vita poco dopo. Il suo corpo viene ritrovato senza vita qualche tempo dopo, in un cassonetto, gettando nella disperazione Ceylin. L’avvocatessa è convinta che sia stato Turgut a commettere il crimine, ma viene arrestata e diventa lei la prima sospettata, perché le sue impronte vengono ritrovate sull’arma utilizzata per l’omicidio. Ceylin, distrutta, deve comunque fare il possibile per difendersi durante il processo, e le viene anche impedito di prendere parte al funerale dell’amato. Ceylin cerca addirittura di fuggire dal processo ma non arriva in tempo, e così tenta di difendersi in lacrime, nell’aula di tribunale, dichiarando che amava moltissimo Ilgaz con cui nel frattempo si era anche sposata, e perciò non avrebbe mai potuto fargli del male.
Anticipazioni Segreti di Famiglia, finale di stagione: Ilgaz torna e svela di aver inscenato la sua morte!
Ceylin viene scagionata dopo il processo, mentre lei e Yakta riescono a portare davanti al giudice delle prove decisive che incriminano Turgut. Tra queste, oltre alla videosorveglianza, si scopre che Turgut si è cambiato d’abito dopo essere uscito dal tribunale insieme ad Ilgaz tempo prima, e nessuno sa che fine abbia fatto l’abito che indossava originariamente. Una serie di indizi portano tutti a credere che Turgut sia il vero assassino e ad arrestarlo. Dopo il processo Ceylin vaga senza meta, è distrutta e acquista anche un test di gravidanza, avendo i sintomi. Camminando per strada, però, vede Ilgaz e pensa di avere l’ennesima allucinazione e che la mente le stia tirando brutti scherzi per via della sofferenza. L’uomo, però, le si avvicina e la abbraccia, spiegandole di aver solo inscenato la sua morte per permettere l’arresto di Turgut e per proteggere anche lei e la sua famiglia. Ceylin scoppia a piangere e, sul finale, i due innamorati si ricongiungono anche se Ilgaz ha molte cose da spiegare a Ceylin. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo finale e secondo voi come andranno le cose ora tra Ilgaz e Ceylin? A voi i commenti!