Veronica Ruggeri E Nicolò De Devitiis: Ecco Perché Si Sono Lasciati!

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis: la coppia si è detta addio come è stato annunciato dalla iena sui social. Ma ecco che cosa è successo tra di loro!

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis sono una coppia molto conosciuta del mondo dello spettacolo. Entrambi protagonisti de Le Iene, i due hanno raccontato anche sui social la loro storia d’amore. Ora però la rottura è stata ufficializzata da entrambi ed in molti si chiedono le ragioni di questo addio.

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis: la rottura per un probabile tradimento di lui!

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis si sono lasciati. I due, entrambi volti molto conosciuti de Le Iene, avevano abituato il pubblico social alla loro storia d’amore. In particolare Nicolò e Veronica condividevano su TikTok i loro balli sincronizzati ed altri video divertenti girati proprio da De Devitiis. Ad annunciare la separazione è stata Veronica con una storia su Instagram, in cui ha confermato la rottura, sostenendo però che la loro storia sia stata bellissima ed invitando come sempre i fan alla calma. Ora però in molti si chiedono le ragioni di questo addio, mentre Nicolò De Devitiis ha pubblicato delle frecciatine sui suoi social che sembrano essere rivolte proprio alla ex. Alessandro Rosica, conosciuto come Investigatore Social ed esperto di gossip, ha ricevuto moltissime segnalazioni da parte di persone vicine alla coppia. Secondo queste segnalazioni, sarebbe stato De Devitiis a tradire la Ruggeri, forse ripetutamente, e perciò la relazione tra loro sarebbe giunta al termine. A quanto pare prima di scoprire dei tradimenti Veronica era molto innamorata del compagno, infatti sognava di allargare la famiglia e di avere un figlio da lui. Rosica però ha sottolineato che Nicolò De Devitiis sarebbe un traditore seriale, ed esistono delle prove, con profili e fotografie di ragazze, festini e tanto altro. Questa situazione avrebbe quindi portato alla rottura.

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis: il ruolo di TikTok nella rottura e gli scontri con Ghemon!

La rottura di Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis sta facendo concentrare l’attenzione del mondo del gossip. A prendere la parola è stato anche Amedeo Venza, ospite nel programma Radio Marte di Gabriele Parpiglia. L’esperto di gossip ha dichiarato che la situazione tra i due fidanzati è degenerata circa un mesetto fa. Il lavoro di Nicolò come tiktoker avrebbe peggiorato le cose, perché lui contatta e conosce molte persone, partecipa ad eventi. Venza ha lasciato intendere che quindi sarebbero state molte le occasioni per un tradimento, ma non ha potuto confermare direttamente le informazioni. Amedeo Venza ha anche aggiunto altre informazioni rivelando che De Devitiis sarebbe poco amato nell’ambiente dei tiktoker, per via del suo modo di fare arrogante e della sua volontà di primeggiare. Dopo uno scherzo fatto al cantante Ghemon, ci sarebbe stato anche uno scontro con quest’ultimo, che avrebbe preso da parte Nicolò e gli avrebbe detto di non fare il galletto. Altri, invece, lo avrebbero attaccato dicendo di non mostrarsi sui social diversamente da come è nella vita. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa è successo davvero tra Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Max Pezzali E Maria De Filippi: Lo Strano Aneddoto Sulla Loro Amicizia!

Max Pezzali e Maria De Filippi: un’amicizia che nasce tra rose e musica. Scopri perchè Max Pezzali e Maria De Filippi si conoscono fin da ragazzini!