My Home My Destiny, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Luglio 2024: Torna L’Amore Tra Burhan E Mujgan!

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dall’1 al 5 luglio 2024: Burhan e Mujgan si dichiarano tutto il loro amore e vogliono stare insieme, ma Mehdi aggredisce l’uomo mandandolo in ospedale!

My Home My Destiny prosegue e, nella settimana dall’1 al 5 luglio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà il rapporto tra Mujgan e Burhan. I due sembreranno riprendere l’amore dal punto in cui l’avevano interrotto, ma la cosa non farà affatto piacere a Mehdi che rischierà di perdere il controllo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

My Home My Destiny: dove eravamo rimasti?

Mehdi fa una sorpresa a Zeynep e va a trovarla sul posto di lavoro. Zeynep è imbarazzata ma allo stesso tempo per la prima volta felice dopo tanto tempo per le attenzioni di suo marito. Si scopre che il figlio di Benal sarà una femminuccia, mentre Burhan fa ritorno dopo tanti anni. Mehdi è già furioso per questo ritorno. Zeynep incontra Emine per la prima volta dopo tanto tempo, e le due amiche hanno uno scontro. Zeynep le dice poi che non dovrebbe accettare che Faruk ha una relazione con un’altra donna soltanto per non perderlo e continuare a stare con lui. Mehdi e Zeynep fanno pace, ma lui poi aggredisce Burhan, creando anche dei problemi sul lavoro a Zeynep. La serenità in famiglia quindi si allontana nuovamente e Zeynep invita il marito a non comportarsi più in modo così violento.

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dall’1 al 5 luglio 2024: Mujgan e Burhan tornano insieme!

Voi che cosa ne pensate? Che cosa succederà ora che Burhan e Mujgan voglinno stare insieme? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version