My Home My Destiny, anticipazioni puntate dall’1 al 5 luglio 2024: Burhan e Mujgan si dichiarano tutto il loro amore e vogliono stare insieme, ma Mehdi aggredisce l’uomo mandandolo in ospedale!
My Home My Destiny prosegue e, nella settimana dall’1 al 5 luglio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà il rapporto tra Mujgan e Burhan. I due sembreranno riprendere l’amore dal punto in cui l’avevano interrotto, ma la cosa non farà affatto piacere a Mehdi che rischierà di perdere il controllo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
My Home My Destiny: dove eravamo rimasti?
Mehdi fa una sorpresa a Zeynep e va a trovarla sul posto di lavoro. Zeynep è imbarazzata ma allo stesso tempo per la prima volta felice dopo tanto tempo per le attenzioni di suo marito. Si scopre che il figlio di Benal sarà una femminuccia, mentre Burhan fa ritorno dopo tanti anni. Mehdi è già furioso per questo ritorno. Zeynep incontra Emine per la prima volta dopo tanto tempo, e le due amiche hanno uno scontro. Zeynep le dice poi che non dovrebbe accettare che Faruk ha una relazione con un’altra donna soltanto per non perderlo e continuare a stare con lui. Mehdi e Zeynep fanno pace, ma lui poi aggredisce Burhan, creando anche dei problemi sul lavoro a Zeynep. La serenità in famiglia quindi si allontana nuovamente e Zeynep invita il marito a non comportarsi più in modo così violento.
My Home My Destiny, anticipazioni puntate dall’1 al 5 luglio 2024: Mujgan e Burhan tornano insieme!
- Lunedì 1 luglio 2024: Faruk lascia Emine improvvisamente, senza una spiegazione. Emine va su tutte le furie ma è costretta a tornare a casa sua, sconvolta per non aver capito le ragioni di questo improvviso rifiuto. Infatti entrambi erano giunti alla conclusione che sarebbero stati insieme anche se lui fosse stato con Selin per compiacere suo padre. Zeynep propone a Mehdi di lasciare il quartiere insieme a lei di allontanarsi dall’ambiente delle loro famiglie. In questo modo lui non dovrà più nemmeno vedere Burhan e potranno stare tutti più tranquilli. La conversazione viene origliata da Mujgan che ne rimane sconvolta e decide di agire tempestivamente per cercare di evitare che il fratello vada via insieme alla moglie. Emine scopre dopo essere stata lasciata che Faruk ha accelerato i tempi con Selin e sta per sposarsi con lei, motivo per cui l’ha lasciata all’improvviso. Per la ragazza si tratta di una notizia davvero pesante e difficile da accettare. Mujgan affronta Mehdi e lo mette in guardia, dicendo che Zeynep non potrà mai essere la donna giusta per lui perché sta cercando di cambiarlo, invece di accettarlo per ciò che è.
- Martedì 2 luglio 2024: Emine finisce al centro dell’attenzione nel quartiere e adesso tutti parlano di lei e della relazione con Faruk. Sultan cerca di gestire la situazione al meglio limitando i danni e cercando di placare Emine. Nuh si presenta a casa di Cemile con un regalo per lei, cosa che fa molto piacere alla donna. Burhan e Mujgan si rincontrano dopo essere stati lontani per 20 anni. Si abbracciano molto calorosamente, si salutano con entusiasmo e alla fine Burhan fa una rivelazione sorprendente alla donna. Infatti le dice di essere sempre stato innamorato di lei e di non aver mai smesso di pensarla per tutto questo tempo. Mehdi, che sta passeggiando per il quartiere, nota il nastro colorato che è stato lasciato da Burhan per Mujgan come segno del suo passaggio. L’uomo intuisce che il messaggio è di Burhan e quindi continua a seguire la direzione indicata dal nastro, finendo per trovare i due innamorati che si stanno abbracciando e che sono sempre più vicini. La situazione precipita e Mehdi finisce per aggredire Burhan ancora una volta. Zeynep riesce a riottenere il suo lavoro dopo l’aggressione di Mehdi, ma le cose rischiano di degenerare di nuovo.
- Mercoledì 3 luglio 2024: Zeynep rimane scioccata quando viene a sapere della nuova aggressione. Mehdi viene trattenuto dalla polizia ed accusato di aggressione. Zeynep va da lui, promette di poter essere il suo avvocato difensore ma sottolinea di essere molto delusa e di non accettare atti di violenza del genere. Poi Zeynep va a trovare Burhan, che nel frattempo è stato ricoverato in ospedale, e si scusa con lui a nome di Mehdi. Mehdi viene rilasciato dopo essere stato temporaneamente in centrale, mentre Zeynep è sconvolta dopo aver visitato Burhan in ospedale ed essersi resa conto della gravità delle sue ferite. Questa cosa peggiorerà la sua posizione come avvocato difensore ma allo stesso tempo Zeynep inizia a farsi delle domande sulla sua vita privata. Infatti crede che il suo destino sia quello di stare con la persona che ama, dovendo però subirne anche la parte peggiore. Zeynep inizia ad avere paura di Mehdi e delle sue reazioni e questa cosa la preoccupa molto. Zeynep torna ad essere tormentata da diversi attacchi di panico, mentre Sakine le espone il suo punto di vista su come dovrebbe funzionare un matrimonio, infastidendola. Sakine ricorda a Zeynep che le donne dovrebbero sottomettersi agli uomini, facendola arrabbiare.
- Giovedì 4 luglio 2024: Sultan dice ad Emine che ha deciso di vendere la casa ed il negozio. Anche Mujgan deve fare i conti con l’aggressione di Mehdi a Burhan, ed è disperata perché vorrebbe tornare a stare con il suo ex fidanzato, ma la situazione a casa rischia di complicarsi. Mehdi viene a sapere da Burhan che Zeynep è andata a trovarlo a sua insaputa e torna furioso a casa, scagliandosi duramente contro la moglie per non averglielo neppure detto. Zeynep poi gli fa sapere che non ha intenzione di lasciare il suo lavoro, rinunciando così per sempre alla sua carriera, per lui. Mujgan peggiora la situazione dicendo a Mehdi che Zeynep era andata a lavorare dopo che lui era stato fuori tutta la notte, e che poi è stata riaccompagnata a casa da un uomo misterioso di cui lei non conosce l’identità. In realtà si tratta di Baris, il capo di Zeynep, ma la rivelazione di Mujgan fa infuriare ulteriormente Mehdi che ritiene di dover iniziare a controllare sua moglie. Mujgan dice a Mehdi che se lei non può essere felice con Burhan, allora nemmeno lui può esserlo con Zeynep.
- Venerdì 5 luglio 2024: Sakine è disperata per la situazione di Zeynep e si sfoga con Sultan. Zeynep dice a Mehdi che lei è una persona indipendente e che non può essere controllata, di conseguenza deve decidere se accettarla così oppure se interrompere il matrimonio. Zeynep, il giorno successivo, si alza per andare a lavorare ma scopre da Mujgan che Mehdi l’ha barricata in casa, quindi non potrà uscire. Zeynep inizia ad urlare per farsi aprire e cerca una via d’uscita, mentre Sakine impietrita la osserva, ricordando quando lei era piccola e suo padre la chiudeva in casa per impedirle di andare a scuola. Mujgan capisce di essere riuscita nell’intento di separare Mehdi e Zeynep quindi contatta Benal per raccontarle gli ultimi sviluppi e le dice che forse potranno far presto tornare la situazione come era prima. Zeynep, quando vede Mehdi tornare a casa, gli urla che vuole il divorzio dopo essere stata persino imprigionata da lui.
Voi che cosa ne pensate? Che cosa succederà ora che Burhan e Mujgan voglinno stare insieme? A voi i commenti!