Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: L’Attentato Di Asu Contro Nihan!
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Asu, molto gelosa di Kemal e Nihan, arriva al punto di far sabotare i freni dell’auto della donna. Nihan fa quindi incidente!
Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà il personaggio di Asu. Quest’ultima mostrerà il suo vero carattere e, in particolare, diventerà una donna pericolosa fino a commissionare l’omicidio di Nihan. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Asu pazza di gelosia!
Nel corso delle puntate turche di Endless Love, i telespettatori scoprono sempre più dettagli sulla personalità di Asu, che si dimostra una donna folle e senza scrupoli. Nel corso delle puntate, Asu cambia atteggiamento anche verso Emir. Le iniziali intenzioni della donna erano infatti quelle di vendicarsi del suo fratello segreto. Con il passare del tempo, gli scontri e i problemi familiari del passato vengono cancellati dalla forte gelosia che Asu prova nei confronti di Kemal. La ragazza infatti ha in comune con il fratellastro la forte volontà di separare Kemal e Nihan, perciò i due fratelli finiscono per allearsi. La situazione per Asu però degenera quando Emir deve abbandonare temporaneamente la città perché la madre Mujgan si sta risvegliando dopo trent’anni di coma. Kemal e Nihan rimangono quindi da soli e vogliono sfruttare al meglio questi giorni di libertà per stare insieme. Asu però si mette sulle loro tracce e li vede insieme, abbracciati sul divano come una vera e propria famiglia. A quel punto, Asu diventa pazza di gelosia e si dimostra pronta a tutto pur di separare i due. Infatti Kemal ha scoperto che lei è la sorella di Emir e da allora ha deciso di lasciarla ed allontanarla, sentendosi ingannato. A questo punto Asu, fuori di sé dopo aver visto Soydere abbracciato con Nihan, decide di agire e di farlo nel modo peggiore possibile.
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Asu fa sabotare l’auto di Nihan!
Asu decide di rivolgersi a Gurcan, che ha già svolto altri compiti per lei, chiedendogli di sabotare i freni dell’auto di Nihan. Lo scopo è che la sua macchina vada fuori strada e Nihan perda la vita. Il giorno successivo Kemal prende Deniz, la figlia sua e di Nihan, allontanandola dalla madre nel tentativo di convincere Nihan a fuggire con lui, cosa che la donna non vuole fare per evitare di scatenare la pessima reazione di Emir. Nihan prende la sua auto rincorrendo Kemal per riprendere la piccola Deniz ma, come previsto dal piano di Asu, perde il controllo del suo veicolo e finisce per fare un grave incidente. È Kemal a soccorrere Nihan, assistendo all’intero incidente. Le condizioni di Nihan sono gravi ma, a differenza di quanto previsto dal terribile piano di Asu, la donna avrà bisogno di tempo per riprendersi ma non è in pericolo di vita. Asu, quindi, deve pensare ad una nuova strategia non avendo nessuna intenzione di perdere per sempre Kemal, che non ha rinunciato al sogno di stare con Nihan. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo da Asu e secondo voi cosa succederà adesso? A voi i commenti!