Endless Love, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Luglio 2024: Emir E Ozan Arrestati!

Endless Love, anticipazioni puntate dall’1 al 5 luglio 2024: Kemal ottiene un video compromettente e causa l’arresto di Ozan ed Emir. Nel frattempo quest’ultimo scopre la verità sul fratello segreto!

Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate dall’1 al 5 luglio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà una nuova mossa di Kemal. Infatti quest’ultimo riuscirà a far arrestare Emir e, insieme a lui, anche Ozan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Nihan tarda all’appuntamento stabilito con Emir e quest’ultimo fa accoltellare Leyla, come le aveva detto. Nihan e Kemal interrompono la fuga, mentre Onder soccorre in tempo Leyla salvandole la vita. Asu scopre che lo zio Hakki in realtà ha sempre saputo che la madre di Tufan era viva, perché quest’ultima gli inviava sempre molte lettere chiedendogli se il figlio stesse bene. Di conseguenza, Asu rimane delusa dallo zio. Tra le famiglie Soydere e Sezin si tiene una cena di riconciliazione per volontà di Zeynep e Ozan. Ovviamente le cose non vanno come previsto tra dispetti reciproci e con l’arrivo di Emir e Nihan che fingono di essere una coppia a tutti gli effetti. Kemal arriva al punto di puntare una pistola contro Emir, ma Nihan gli dice che ha scelto di stare con suo marito e ora lui deve rispettare questa volontà. Emir e Nihan fanno un incidente in auto, ed Emir capisce che dietro tutto c’è il suo misterioso fratello.

Endless Love, anticipazioni puntate dall’1 al 5 luglio 2024: Kemal fa arrestare Emir ed Ozan!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e cosa succederà dopo questo arresto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version