Endless Love, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Luglio 2024: Emir E Ozan Arrestati!
Endless Love, anticipazioni puntate dall’1 al 5 luglio 2024: Kemal ottiene un video compromettente e causa l’arresto di Ozan ed Emir. Nel frattempo quest’ultimo scopre la verità sul fratello segreto!
Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate dall’1 al 5 luglio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà una nuova mossa di Kemal. Infatti quest’ultimo riuscirà a far arrestare Emir e, insieme a lui, anche Ozan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Endless Love: dove eravamo rimasti?
Nihan tarda all’appuntamento stabilito con Emir e quest’ultimo fa accoltellare Leyla, come le aveva detto. Nihan e Kemal interrompono la fuga, mentre Onder soccorre in tempo Leyla salvandole la vita. Asu scopre che lo zio Hakki in realtà ha sempre saputo che la madre di Tufan era viva, perché quest’ultima gli inviava sempre molte lettere chiedendogli se il figlio stesse bene. Di conseguenza, Asu rimane delusa dallo zio. Tra le famiglie Soydere e Sezin si tiene una cena di riconciliazione per volontà di Zeynep e Ozan. Ovviamente le cose non vanno come previsto tra dispetti reciproci e con l’arrivo di Emir e Nihan che fingono di essere una coppia a tutti gli effetti. Kemal arriva al punto di puntare una pistola contro Emir, ma Nihan gli dice che ha scelto di stare con suo marito e ora lui deve rispettare questa volontà. Emir e Nihan fanno un incidente in auto, ed Emir capisce che dietro tutto c’è il suo misterioso fratello.
Endless Love, anticipazioni puntate dall’1 al 5 luglio 2024: Kemal fa arrestare Emir ed Ozan!
- Lunedì 1 luglio 2024: Fehime scopre che Tarik vuole presentare Banu in famiglia e quindi si presenta dalla donna. Le dice che suo figlio non vuole stare con una persona che frequentava un uomo sposato, Emir, e si faceva fotografare dalle riviste scandalistiche insieme a lui. Quindi Fehime dice a Banu che probabilmente nemmeno Tarik vuole una relazione seria ma sta con lei in attesa di trovare una donna con cui costruire davvero una famiglia. Banu, ferita da queste parole, decide di approfittare della situazione che si è venuta a creare anche dopo la cena e lascia Tarik, dicendogli che ha capito che non c’è nessun futuro per loro. In realtà Banu non trova ancora il coraggio di confessargli che, inizialmente, si è avvicinato a lui per ordine di Emir. Zeynep, dopo la cena, si trasferisce da Kemal e dice ad Ozan che non farà ritorno se Vildan e Nihan non le chiederanno scusa per il comportamento avuto verso di lei. Ozan prende seriamente la condizione soprattutto quando Zeynep gli dice di aver addirittura pensato all’aborto.
- Martedì 2 luglio 2024: Ozan è preda dei sensi di colpa dopo ciò che ha detto Zeynep, ma non riesce ad ottenere le scuse di Vildan e Nihan. Intanto Fehime e Huseyin vengono a sapere che Zeynep è tornata a vivere da Kemal e perciò le chiedono di tornare a vivere con loro e non con il fratello. Tarik, dopo aver capito che Banu l’ha lasciato soltanto per le parole di Fehime, si reca da lui con un anello di fidanzamento e le chiede di ufficializzare la loro unione sposandolo. Banu accetta ma senza entusiasmo, cosa che non preoccupa particolarmente Tarik. La ragazza è apparsa così sconfortata perché Emir l’ha obbligata ad accettare la proposta, dicendole che il loro piano non è ancora finito e lei deve stare vicino a Tarik. Zeynep e Ozan hanno un incontro chiarificatore e Zeynep gli dice che divorzieranno se lui non firmerà un documento nel quale le dà diverse garanzie, tra cui il fatto che lei potrà sempre vivere nella loro casa anche se Vildan si oppone. Il motivo dell’ostinazione di Zeynep è che vuole continuare a stare sotto lo stesso tetto di Emir senza più impedimenti da parte della famiglia Sezin.
- Mercoledì 3 luglio 2024: Tarik annuncia alla sua famiglia che sta per sposarsi con Banu quindi nessuno può impedire la loro unione. Kemal gli dice che, nonostante i contrasti che sono sorti tra loro nell’ultimo periodo, lui è ancora suo fratello e quindi gli raccomanda con affetto di lasciar perdere l’amore con Banu perché finirà male come la sua storia con Nihan. Kemal ed Emir riescono a trovare l’autista che ha mandato fuori strada la vettura con cui Emir viaggiava insieme a Nihan. Contemporaneamente lo zio Hakki viene a sapere che è stato Tufan a sabotare la vettura, ma si mostra conciliante con lui e gli dice che deve seguire alla lettera le sue indicazioni se non vuole finire in carcere per tentato omicidio. Kemal, Emir e Nihan si recano ad un appuntamento con l’autista per scoprire chi gli avesse dato ordini di sabotare la vettura e mandarla fuori strada. Proprio mentre lo stanno mettendo con le spalle al muro e sono in procinto di scoprire la verità, qualcuno toglie la vita all’autista sparandogli da una lunga distanza. Si scopre che a sparare è stato Tufan su ordine di Hakki, il quale ha salvato Asu, non facendo scoprire a nessuno, per ora, la sua identità.
- Giovedì 4 luglio 2024: Leyla e Nihan organizzano una festa benefica a cui prendono parte tutti i protagonisti della soap. Emir, che è presente, riceve dei messaggi misteriosi da parte di una persona che lo invita a salire al piano di sopra. Lì, Emir trova una serie di indicazioni, tra cui delle prove che dimostrano che Mujgan diede alla luce una bambina, e non un bambino come tutti pensavano. Poi anche Asu riceve un messaggio che la invita a recarsi al piano di sopra. Come ultima foto, Emir trova una fotografia di Asu, e di conseguenza capisce immediatamente che sua sorella è proprio lei. Per finire, Emir si trova faccia a faccia con la stessa Asu che nel frattempo è salita al suo stesso piano. Asu, terrorizzata da ciò che potrebbe succedere, punta una pistola contro Emir, mentre si scopre che è stato lo stesso zio Hakki a tradirla rivelando la sua identità per evitare che mettesse di nuovo a rischio il piano. Alla fine, però, non succede nulla tra Asu ed Emir per via di un avvenimento inaspettato. Infatti, Asu aveva consegnato poco prima a Kemal una chiavetta USB che lui ha consegnato al commissariato di polizia.
- Venerdì 5 luglio 2024: Kemal ha portato in commissariato un video che dimostra che Emir e Ozan hanno occultato insieme il corpo di Linda. Proprio durante la festa benefica, le forze dell’ordine fanno irruzione ed arrestano sia Emir sia Ozan, scatenando la furia di Nihan contro l’ex fidanzato che gli chiede per quale motivo, dopo tutta l’attenzione prestata, lui abbia messo così in pericolo il suo gemello. Emir, intanto, dopo essere stato portato nella cella del commissariato, non fa altro che pensare a ciò che ha scoperto su Asu e a come potrebbe fare per vendicarsi di lei. Ozan ha un malore e viene ricoverato in ospedale durante un interrogatorio, mentre Kemal pubblica su Internet il video contenuto nella chiavetta, scatenando uno scandalo contro Emir e l’intera famiglia di Nihan. Emir, in breve tempo, riesce ad uscire dal carcere grazie alle sue conoscenze, mentre Nihan dice a Kemal che non lo perdonerà per ciò che ha fatto a suo fratello senza dirle niente.
Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e cosa succederà dopo questo arresto? A voi i commenti!