Brigitte Bardot, Nuova Vita: Ecco Che Cosa Fa Oggi!
Brigitte Bardot: la celebre attrice ha 89 anni e si è ritirata da diverso tempo. Ecco cosa fa oggi e cosa c’è da sapere sulla sua vita privata!
Brigitte Bardot è una delle attrici più note in assoluto. Con il suo talento ed il suo fascino è entrata nella storia del cinema e non solo, ed ora è conosciuta a livello internazionale. Proprio in questi giorni Canale 5 sta trasmettendo una fiction che ripercorre la sua storia, ma molti si stanno chiedendo cosa faccia Brigitte oggi, dopo una vita di successi.
Brigitte Bardot, cosa fa oggi: l’attivismo e la politica!
Brigitte Bardot è una vera e propria diva, attrice ma anche cantante e attivista nel corso degli anni. Il suo debutto è avvenuto quando era ancora un’adolescente, e da allora la sua carriera è andata in crescendo. Ultimamente si sta parlando di lei per via della serie televisiva Brigitte trasmessa da Canale 5, in cui si ripercorre il debutto dell’attrice e i suoi primi successi. Nel 1974, Brigitte Bardot ha annunciato il suo ritiro dal mondo del cinema dopo oltre 50 film realizzati. Da quel momento si è concentrata di più sul mondo della musica nel 1962. La sua carriera pubblica però si è conclusa nel 2004, con la pubblicazione dell’ultimo disco. Ad oggi Brigitte Bardot è ancora una delle dive più amate del cinema e si dedica ad interviste, eventi e non solo. Infatti da diversi anni si dedica principalmente alla politica e all’attivismo per gli animali, attività che l’ha sempre vista in prima linea fin dalla giovane età. Dal 1986 ha fondato la Fondazione Brigitte Bardot per i diritti degli animali, che esiste ancora oggi, e ha scritto un libro, Un grido nel silenzio proprio per parlare delle sofferenze degli animali. Brigitte Bardot si è anche pronunciata sul tema della politica in più occasioni, supportando poi il Partito Animalista per le elezioni europee del 2019. Nel 2017 invece fece attivismo in favore di Marine Le Pen per le elezioni presidenziali in Francia.
Brigitte Bardot: la sua vita privata oggi!
La vita privata di Brigitte Bardot è stata molto movimentata, come ha raccontato la stessa attrice nella sua autobiografia. Sono stati quattro i suoi matrimoni, di cui tre finiti, e sono stati numerosi anche gli scandali relativi alle relazioni extraconiugali che l’hanno vista protagonista. Dal 1992, Brigitte Bardot è sposata con Bernard D’Ormale, esponente del Rassemblement National in Francia. Si tratta del suo matrimonio più duraturo di sempre, dato che i due stanno ancora insieme e convivono. Al centro della sua vita privata c’è anche il figlio Nicolas, avuto da Jacques Charrier, di cui si parla anche nella fiction a lei dedicata. Inizialmente il bambino non era voluto ed è stato affidato alla cura di diverse nutrici. Il rapporto di Brigitte con la maternità è sempre stato piuttosto travagliato, ma ad oggi i rapporti con Nicolas sembrano essere più distesi. La Bardot ha dichiarato che il rapporto che ha con il figlio oggi è difficile ma affascinante. Intanto la Bardot continua a lottare per le sue cause. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate tutti questi dettagli sulla vita di Brigitte Bardot e vi piace l’attrice? A voi i commenti!