Anticipazioni If You Love, puntate turche: scade la custodia di Ates e, in tribunale, i bambini scelgono sorprendentemente di stare con Umut. Leyla però non vuole arrendersi!
If You Love continua e, nel corso delle puntate turche, la custodia dei fratellini di Ates rimarrà al centro dell’attenzione. Alla fine i bambini sceglieranno di stare con Umut per una serie di ragioni, ma anche per ritrovare la stabilità che hanno perso. Leyla però non vorrà arrendersi di fronte a questa realtà, nonostante i rapporti con Ates si siano incrinati.
Anticipazioni If You Love, puntate turche: Ates vuole rinunciare alla custodia dei fratellini!
Nel corso delle puntate turche di If You Love, si raggiunge un punto di svolta quando Ates scopre la verità su Leyla. Questo accade poco prima del matrimonio. Quando Ates e Leyla stanno per sposarsi, Ates, attraverso Ilgaz e Fusun, scopre che la ragazza in realtà è una truffatrice che si è insinuata nella loro casa con lo scopo, almeno inizialmente, di mettere le mani sul loro denaro. Per Ates si tratta di un grave shock, oltre che la conferma del fatto che non deve avvicinarsi alle altre persone, cosa che ha sempre creduto dopo essere cresciuto in collegio. Ates lascia Leyla sull’altare, mentre nello stesso periodo stanno scadendo i tre mesi di prova durante i quali lui si sarebbe dovuto occupare dei fratellini. Ates deve quindi andare in tribunale, davanti anche a Fusun e Umut, che vogliono la custodia dei bambini. Chi avrà la loro custodia avrà anche l’eredità e di conseguenza loro sono pronti a tutto per raggiungere questo obiettivo. Ates, però, sorprendentemente, riflette sulla sua vita e decide di rinunciare alla custodia per tornare dove era prima, dimenticando questo capitolo della sua vita. Non vuole più affezionarsi a nessuno e vuole voltare pagina. Leyla, che nel frattempo sta cercando di mantenere un rapporto di amicizia con Ates, non vuole affatto che finisca così, né per lui né per i bambini.
Anticipazioni If You Love, puntate turche: i bambini scelgono Umut, la battaglia di Leyla!
I fratellastri di Ates sono sconvolti dalla situazione, mentre Ilgaz è la più sensibile ed è la più provata da ciò che sta succedendo. Si schiera dalla parte di Umut e Fusun invitando i fratelli a fare lo stesso, e dicendo che Ates non è davvero loro fratello perché è stato assente nelle loro vite per troppo tempo. Alla fine, durante il processo effettivamente i bambini scelgono di stare con Umut. Per Ates si tratta di un duro colpo, ma anche della conferma che è bene che vada via. Leyla, però, quando lo viene a sapere, non ha nessuna intenzione di arrendersi, soprattutto perché sapeva quale fosse il piano di Fusun contro Ates ed è stata ricattata. Quindi, dice ad Ates che bisogna portare le prove contro Fusun e Umut in tribunale, ed impedire ad entrambi di far vivere i bambini da loro. Ates sembra disposto a farsi convincere da Leyla. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e secondo voi Ates riuscirà ad ottenere di nuovo la custodia? A voi i commenti!