Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 8-14 Luglio 2024: Ridge e Bill, Piano contro Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 8 a domenica 14 Luglio 2024 e anteprime puntate Americane. La Verità su Bill e Sheila!

Beautiful Anticipazioni: Ridge e Bill hanno messo in atto un piano per far arrestare Sheila! Emerge tutta la verità sulla relazione tra l’editore e la Carter! Liam è deluso da Hope quando scopre che ha concesso un’ultima chance a Thomas! Katie non è innamorata di Walton?

Una verità verrà finalmente a galla nei prossimi appuntamenti in onda su Mediaset! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 8 Luglio a domenica 14 Luglio 2024, garantiscono momenti da non perdere! Gli spoiler svelano che Thomas verrà riammesso come capo stilista per il rilancio della HFTF. La notizia non verrà accolta nel migliore dei modi da Liam. Steffy inizierà a temere per la fine del matrimonio della sorellastra! Nel frattempo, Brooke sarà sempre più scettica di fronte ai progressi del Forrester, certa che sia ancora ossessionata da Hope. Scopriremo che Bill e Ridge hanno ideato un piano per far arrestare Sheila Carter! I due, infatti, controllano la dark lady con l’uso di telecamere installate a Villa Spencer. L’editore ripercorrerà tutti gli step che lo hanno portato a catturare l’attenzione della donna ed a fingere di avere una love story con lei solo allo scopo di farla confessare. Nel frattempo, Katie riconoscerà a Carter di aver sempre potuto contare sul suo sostengo. Tuttavia, gli lascerà l’amaro in bocca quando lo definirà soltanto un “amico”… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la domenica dalle 14:00 alle 14:45 circa. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 8 Luglio a domenica 14 Luglio 2024, trama puntate: Bill si apre con Ridge e rivela finalmente la verità sulla sua relazione con Sheila! Dai monitor, i due scoprono che Deacon è l’amante della Carter! Katie delude Walton, Hope riammette Thomas come capo stilista scioccando Liam! Steffy preoccupata per il matrimonio della sorellastra!

C’è grande attesa per i prossimi appuntamenti della soap americana dove finalmente emergerà il piano che, segretamente ed in collaborazione con la polizia, Ridge e Bill hanno ideato per incastrare Sheila ed indurla a confessare tutti i suoi crimini! Intanto, un matrimonio inizierà a scricchiolare: Liam resterà profondamente deluso da Hope quando scoprirà che riprenderà la sua collaborazione con Thomas! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 8 Luglio 2024: Brooke non riesce a perdonare Thomas per il complotto ordito ai suoi danni. Taylor la invita a riflettere: ha guadagnato una nuova amica. All’improvviso, arriva Thomas che si scusa per tutto il male che ha fatto loro. Garantisce di essere guarito dalle sue ossessioni del passato e che sta cercando di insegnare a Douglas valori sani. Mentre è a letto con Douglas, Sheila riceve un messaggio da parte di Bill e, impaurita, scappa via. Sharpe le fa notare che è succube di lui. Temendo di perdere la vita o di finire in prigione, la Carter precisa di non avere altra scelta. Hope, intanto, confessa a Liam le sue preoccupazioni riguardo alla possibile cancellazione della “Hope For The Future”. Il discorso, poi, si sposta sulla nuova decisione sentimentale di Bill e sul possibile tradimento di Sheila: se mai dovesse farlo, se ne pentirà amaramente. Bill accoglie la Carter che si scusa per la sua prolungata assenza.
  • Martedì 9 Luglio 2024: Thomas continua a chiedere perdono a Brooke, sempre più scettica riguardo al suo cambiamento. Hope incoraggia Liam a far visita a suo padre per spingerlo a cacciare Sheila dalla sua vita. Il ragazzo irrompe a Villa Spencer mettendo più volte alle strette Bill. La Carter, intanto, finge di andarsene ed ascolta di nascosto la loro conversazione. All’improvviso, arriva una telefonata di Deacon che le ricorda di non poter vivere senza di lei. Sheila, sempre più timorosa, lo prega di dimenticarla. Devono chiudere ogni contatto. Bill, ancora in compagnia del figlio, gli ricorda che se ha fatto uscire di prigione Sheila, è solo per un motivo ben preciso che non può rivelare. Disperato, Liam lo invita ad aprirsi, ma Bill si blocca, invitandolo ad uscire da quella casa ed a lasciarlo in pace! Intanto, in azienda, arriva il terapeuta di Thomas, felice dei progressi fatti fino ad ora dal ragazzo!
  • Mercoledì 10 Luglio 2024: Katie e Carter ripercorrono le sfide che hanno dovuto affrontare e si rendono conto di essersi sempre sostenuti. Lei, però, usa la parola “amico” che lascia pensieroso l’avvocato che inizia a mettere in discussione i sentimenti che la donna prova per lui. Thomas chiarisce a Taylor di non essere più ossessionato da Hope. Come genitori di Douglas, vuole formare un duo formidabile con lei, sia in ambito lavorativo che famigliare, anche se hanno entrambi preso strade diverse. Hope rivela a suo marito che sta pensando di riammettere Thomas come lead designer per salvare la sua collezione. Precisa che anche Steffy è d’accordo. Il ragazzo è sconvolto e la invita a non fidarsi di lui, certo che la deluderà ancora. Hope, però, insiste e gli parlano di Douglas, di quanto sarebbe felice se vedesse i suoi genitori uniti come un tempo. Alla fine, per non deludere suo marito, la Logan ritira la sua proposta.
  • Giovedì 11 Luglio 2024: Liam confida a Wyatt che Hope terrà fuori Thomas dal progetto di rilancio della HFTF. Ma lo Spencer è molto turbato e confida al fratello di temere di essere stato troppo duro con la moglie. Alla fine, in azienda, Hope spiazza tutti con la sua decisione e decide di riammettere il Forrester come capo stilista. Thomas, alla notizia, esulta di gioia e confida alla sorella di essere felice di essere riuscito a conquistarsi la sua fiducia e quella di Hope, tra le persone più importanti della sua vita. Nel frattempo, arriva una bellissima notizia per Hope: Douglas vuole tornare allo chalet! La giovane corre a casa per informare il marito sulle sue ultime scelte. Quando lo Spencer apprende che presto lei e Thomas collaboreranno insieme, reagisce male, con immensa delusione!
  • Venerdì 12 Luglio 2024: Liam è deluso da Hope e le ricorda che Thomas cercava solo un modo per ritornare al suo fianco. Ed a quanto pare, ci è riuscito. Hope, in lacrime, lo supplica di perdonarla. Gli assicura che, al primo errore, Thomas verrà radiato. Gli ricorda di amarlo ma che è ugualmente importante il suo lavoro. Vuole fare tutto il possibile per salvare la HFTF dalla rovina. Solo uno stilista talentuoso come Thomas può aiutarla! Intanto, il piccolo Douglas si prepara a salutare zia Steffy per ritornare allo chalet. La Forrester, poi, confida alla madre di essere in pensiero per Thomas: è davvero cambiato? Se si, fino alla prossima ossessione? Finn, intanto, in compagnia di Steffy, si rende conto che quest’ultima è più pensierosa del solito e che è più preoccupata per Hope che per suo fratello. Bill, intanto, nota un certo turbamento in Sheila e le chiede di confidargli tutto, anche se si tratta di una nefandezza.
  • Sabato 13 Luglio 2024: Sheila vorrebbe aprirsi con Bill ma preferisce tacere per evitare conseguenze terribili. Lui inizia a confessarle le cose di cui più si vergogna in modo da portarla a confessare i suoi segreti più oscuri. Messa alle strette, la Carter decide di organizzare una cena in modo da aprirsi definitivamente. L’editore finge un impegno improvviso e se ne va, promettendole di ritornare in serata. Sheila contatta Deacon al quale dice che Bill le sta facendo troppe domande. Insospettita, promette di indagare. Steffy confida a Finn che la decisione presa da Hope avrà dure ripercussioni nel suo rapporto con Liam. In un posto non ben identificato, un uomo con un codino e visibilmente provato, si toglie la cuffia sbuffando per ciò che è costretto ad ascoltare. Si tratta di Ridge che, rivolgendosi a Bill, lo definisce “mio complice”! Spencer è al limite della sopportazione e non vede l’ora di riportare Sheila in carcere!
  • Domenica 14 Luglio 2024: Ridge e Bill, dai monitor, osservano Sheila parlare con Deacon. Bill ammette di essere esausto. Ha ben chiaro il loro obiettivo e non cederà: Sheila confesserà i suoi crimini e finalmente potranno dirle addio! Ridge gli ricorda che quando questa brutta storia finirà, tutti lo acclameranno come un eroe, comprese Brooke e Katie. A Il Giardino, Deacon confessa a Hope di essere preoccupata per lei, adesso che è venuto a conoscenza della collaborazione professionale con Thomas. Ma la ragazza capisce che c’è dell’altro che lo turba e lo sprona ad aprirsi. Bill ricorda la notte in cui ha attirato Sheila in spiaggia. Ha interpretato la parte dell’uomo con il cuore spezzato e lei ci è cascata in pieno. Rammenta come è stato rischioso tirare in ballo Taylor, ma promette che la donna è al sicuro. Rabbrividisce all’idea che la sua famiglia creda che sia felicemente innamorato di quella donna. Ma presto tutto finirà!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Una nuova trasferta a Montecarlo! Hope e il bacio a Finn!

News d’Oltreoceano segnalano grandi sconvolgimenti negli episodi statunitensi in onda sulla CBS! Steffy inviterà Hope a stare lontana da Finn a causa della cattiva influenza che esercita su di lui! A detta della Forrester, non sta facendo altro che avvicinare il dottore alla crudele Sheila Carter! Intanto, Ridge proporrà a Brooke di rilanciare la linea “Brooke’s Bedroom”! E, per l’occasione, verrà organizzato un prestigiosissimo evento a Montecarlo… Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: I Forrester volano a Montecarlo! Cosa succederà questa volta?

Le trasferte, in una soap come Beautiful, hanno sempre un significato particolare per quel che concerne l’impatto sulla trama! Basti pensare ad Aspen, “galeotta” per la nascita di diversi amori, come quello tra Brooke e Bill o per la più recente reunion tra Taylor e Ridge; in Italia, invece, più precisamente a Roma, Liam sorprenderà Hope baciare Thomas, mentre ancor prima, a Montecarlo, abbiamo assistito al miracolo tra Finn e Steffy. Ora, nuove news provenienti dall’America, indicano che le Logan ed i Forrester avranno l’esigenza di spostarsi nuovamente nel Principato di Monaco. Tali puntate “speciali” andranno in onda negli USA a partire dal 31 Luglio. Per assistere a questi episodi in Italia dovremo attendere circa un anno e mezzo, data la distanza che separa la programmazione d’Oltreoceano da quella di Canale 5. Stando agli spoiler, a partire saranno Ridge Forrester, Brooke Logan e Steffy Forrester. In realtà, al momento risultano ufficiali solo le presenze di Thorsten Kaye e Katherine Kelly Lang, che interpretano rispettivamente Ridge e Brooke. Non è da escludere anche la presenza di Jacqueline MacInnes Wood, alis Steffy e di Jennifer Gareis, ovvero di Donna Forrester, come lasciano trapelare alcuni indizi. A spingere i Forrester a raggiungere Montecarlo saranno gli affari. La suggestiva cittadina costiera verrà scelta per il rilancio della collezione “Brooke’s Bedrooms” . La Logan, oltre ad essere nominata da Ridge come co-amministratore delegato insieme a Steffy, tornerà ad essere anche il volto della lingerie della Forrester Creations. E ciò per volontà di Ridge. Brooke, a proposito della nomina di CO-CEO, preferirà non sostituire il marito il quale, ritenendola ancora un forte asset per la casa di moda, deciderà di puntare nuovamente su di lei. E sarà per questo che quando la Logan declinerà il ruolo da leader che le verrà proposto, Ridge le avanzerà subito una controproposta che lei accetterà di buon grado! Brooke, però, verrà invasa da terribili dubbi. Si definirà troppo anziana per fare da testimonial nel settore intimo.

Suo marito, però, incalzerà e, dopo averla definita una “bellezza senza tempo”, la convincerà a rimettersi in gioco. Steffy, alla notizia, non farà salti di gioia. Tuttavia, per il bene della maison, sarà costretta ad accettare. Ma ancora. Negli episodi che verranno trasmessi in America tra il 30 e 31 Luglio, Tom Arnold vestirà i panni del capitano Deuce Stevens, il pilota che con il suo jet porterà i Forrester nel Principato. Interprete e autore televisivo, il comico è ben noto al pubblico per aver preso parte alla sitcom “Pappa e Ciccia”, sia come sceneggiatore che come attore. La parentesi monegasca quali colpi di scena ci regalerà? Stando ad alcune ipotesi, Hope e Finn resteranno da soli a Los Angeles e, in assenza di Steffy, potrebbero dar libero sfogo ai loro sentimenti! Ovviamente, non vi è nulla di confermato. Ma, da quel che si evince dalle primissime news, accadrà qualcosa di veramente clamoroso. In aggiunta a ciò, negli episodi americani di fine Giugno, Steffy inizierà ad accorgersi della strana sintonia nata tra suo marito e la sorellastra. E non la prenderà affatto bene. Un pomeriggio, in ufficio, deciderà di aprire l’argomento con Brooke che, seppur in evidente difficoltà, proverà a difendere la figlia ed a tranquillizzarla. Le dirà che sono semplicemente amici nonché desiderosi di mantenere un rapporto sano con i loro rispettivi genitori, ovvero Sheila e Deacon, che per ironia della sorte, hanno deciso di convolare a nozze. Steffy, però, ribatterà dicendo che Hope sta esercitando una brutta influenza su Finn, portandolo a concedere a Sheila una possibilità. Brooke proverà nuovamente a sviare l’argomento, ma Steffy tuonerà contro Hope, invitandola ad uscire dalla vita di Finn. Alla fine, la Logan non potrà che abbracciare la causa della figliastra, data la evidente pericolosità di Sheila. E le garantirà che proverà a far ragionare sua figlia. Finn e Hope finiranno per cedere alla passione prima o poi? Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Hope sogna di baciare Finn!

Un’attrazione potenzialmente “esplosiva”: ecco come può definirsi la chimica che sta nascendo tra Hope e Finn! Nelle puntate americane di Beautiful, Hope è sempre più emotivamente vicina al marito di Steffy al punto che arriverà, ben presto, a fantasticare su di lui! Al momento, la Forrester è lontana dal sospettare che la sorellastra stia iniziando a provare qualcosa per il dottore. Tuttavia, ritiene la loro vicinanza molto pericolosa, considerata l’influenza che la Logan gioca nella vicinanza tra il medico e Sheila Carter. Già vi abbiamo spoilerato che la Forrester metterà ben presto Finn alle strette, lanciandogli un ultimatum: o lei o la madre biologica! Poi, per colpire Hope, deciderà di cancellare la sua collezione, la Hope For The Future. Sebbene i numeri poco confortanti sul futuro della linea, Ridge deciderà di calmare le acque concedendo ad Hope un quadrimestre per provare a rimettersi in gioco. Finn, messo al corrente della vicenda, prenderà prontamente le difese dell’amica. Brooke, invece, intuirà che la figlia stia iniziando a provare dei sentimenti per il medico e, allarmata, metterà in guardia la figlia da possibili complicanze! Ma ancora. Nei prossimi appuntamenti in onda sulla CBS, Hope e Finn si incontreranno nell’ufficio principale. I due, inaspettatamente, si ritroveranno molto vicini. Steffy spalancherà la porta e non sarà per niente felice di trovarli insieme! Sia Finn che Hope si metteranno sulla difensiva, spiegando di non aver fatto nulla di compromettente. Steffy, però, nervosissima, inviterà la Logan a non inculcare strane idee nella testa di Finn ed a tenerlo a debita distanza da Sheila. Hope, però, le farà notare che il dottore è un uomo buono, capace di cogliere il meglio in tutti! Poi andrà via, lasciando i due coniugi intenti a discutere. Ancora una volta, Steffy ribadirà il suo pensiero: non gradisce il modo in cui Hope interferisce! Intanto, in preda allo sconforto, la giovane Logan raggiungerà sua madre.

Preoccupata, le confesserà di non gradire il modo in cui Steffy sta limitando il povero marito! Brooke scoppierà e pregherà la figlia di rispettare la sorella. Quindi le chiederà di essere onesta con lei e di dirle cosa prova davvero per quel ragazzo. Hope, tesa, pregherà la madre di non giudicarla. Le rivelerà che Finn ama confidarsi con lei e che è un ottimo medico, avendo avuto modo di sperimentare anche i benefici dei suoi massaggi. Brooke, sbalordita, intuirà finalmente la verità: i due si stanno innamorando ed hanno avuto perfino un contatto intimo! Hope preciserà di non voler rovinare la vita della sorella. Dirà di aver semplicemente intuito che Finn non è felice accanto a lei. Nonostante questo, prometterà alla madre che gli starà alla larga! Ma, in una soap come Beautiful, si sa, le promesse sono sempre difficili da mantenere! Ed infatti, alcuni giorni dopo, l’occasione propizia per un nuovo incontro tra i due avverrà a causa di un problema di salute, per fortuna non grave, della piccola Beth! La piccina verrà colpita dalla febbre. Disperata per non aver trovato un medico disponibile per una visita domiciliare, Hope telefonerà a Finn che non ci penserà due volte a raggiungerla. Gli spoiler tacciono in merito al seguito ma, da alcuni rumors, si evince che Steffy resterà molto delusa quando apprenderà una verità molto cocente! Da alcuni filmati promozionali provenienti dalle news d’Oltreoceano, infine, si vede chiaramente Hope sfiorare le labbra del bel dottore… Sogno o realtà? Anche questo lo scopriremo prossimamente!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 15 Luglio a domenica 21 Luglio 2024. Sappiamo che Bill confermerà a Ridge che Sheila non sospetta minimamente di essere controllata. I due, poi, di comune d’accordo, decideranno di indagare sullo strano comportamento di Deacon: è davvero innamorato di quella donna? Steffy comincerà ad osservare Hope e Thomas, soprattutto quando prenderà atto della bellissima intesa nata tra loro. Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta D’Amore Anticipazioni Tedesche: Arriva Henry. Ecco Cosa Nasconde!

Nuovi protagonisti a Tempesta d’amore: Henry e Maxi portano una ventata di mistero nella ventunesima stagione. Scopri i segreti e i colpi di scena della soap!