La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Luglio 2024: Lope Parte Per Madrid!

La Promessa, anticipazioni puntate dall’1 al 5 luglio 2024: Lope parte per Madrid, dopo aver fatto una rivelazione a Mauro. Intanto Jana deve prendere decisioni importanti sulla sua vita sentimentale!

La Promessa prosegue e, nella settimana dall’1 al 5 luglio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Lope. Infatti, nonostante tutti i tentativi di trattenerlo, alla fine il ragazzo partirà per iniziare a lavorare in un ristorante di Madrid, non prima di aver fatto una rivelazione importante. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Curro prova in tutti i modi ad avvicinarsi ad Alonso, nella speranza di scoprire chi sia il suo vero padre. La cosa però si dimostra più difficile del previsto. L’ansia di Simona per l’arrivo del figlio aumenta, mentre Jana e Manuel portano avanti la loro relazione. Jimena è determinata a scoprire per quale motivo suo marito sia stato assente per tutti quei giorni, e gli scontri con lui sono all’ordine del giorno. Cruz prova a mediare ma senza successo, mentre Jimena indaga anche sulla partenza di Jana. Solo Maria sa la verità, ma ovviamente non la rivela a Jimena. Intanto si scopre che Romulo stava preparando Mauro a diventare maggiordomo poiché gravemente malato. Romulo, infatti, ha un forte attacco di tosse davanti a Pia. Quest’ultima lo invita a farsi visitare da Abel visto che sta tossendo anche sangue.

La Promessa, anticipazioni puntate dall’1 al 5 luglio 2024: la partenza di Lope!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Lope tornerà o si tratta davvero dell’addio definitivo al cuoco? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version