My Home My Destiny, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Pace Tra Mehdi E Zeynep!

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: Mehdi riesce a riappacificarsi con Zeynep andandole incontro sulla sua volontà con Benal. La situazione però rimane molto tesa soprattutto con il ritorno di Burhan!

My Home My Destiny prosegue e, nella settimana dal 24 al 28 giugno 2024, al centro dell’attenzione ci sarà il rapporto tra Mehdi e Zeynep. Con un colpo di scena Mehdi proverà a riavvicinarsi alla moglie e ci riuscirà, ma nel frattempo i problemi in famiglia continueranno ad essere molto presenti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

My Home My Destiny: dove eravamo rimasti?

Zeynep decide di andare da una psichiatra sia per contrastare i suoi attacchi d’ansia sia per cercare di reagire ai problemi del passato. La psichiatra le fa capire che sta pensando troppo agli altri e poco a se stessa. Zeynep viene assunta nello studio legale e Mehdi la sostiene molto in questo traguardo, ma le cose sul lavoro non vanno come lei avrebbe sperato. Intanto la presenza di Benal continua a causare problemi e, dopo uno scontro, la donna va via di casa ma viene subito trovata e sequestrata dal suo ex violento. Zeynep si sente molto in colpa, si unisce alle ricerche ma per fortuna tutto finisce per il verso giusto. Mujgan si oppone categoricamente al fatto che Benal venga mandata a vivere da sola in un altro appartamento, ma la situazione crea disagi a Zeynep.

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: Mehdi e Zeynep tornano ad essere una coppia!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi alla fine Mehdi e Zeynep riusciranno ad essere sereni insieme? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version