Geolier: Tutto Sulla Sua Casa Di Lusso A Pozzuoli!
Geolier: il famoso cantante ha acquistato una villa di lusso a Pozzuoli, di enormi dimensioni sia interne che esterne. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua abitazione!
Geolier è diventato uno dei cantanti più noti in Italia ultimamente. Arrivato al secondo posto al Festival di Sanremo 2024, il rapper napoletano conta un grande numero di fan che lo sostengono ogni giorno. Ora, Geolier ha anche acquistato una nuova casa a Pozzuoli, di lusso e di enormi dimensioni come si deduce dalle immagini.
Geolier: la sua nuova villa da 400 mq a Pozzuoli!
Geolier è un cantante molto in vista nell’ultimo periodo. Di lui si è parlato per il secondo posto al Festival di Sanremo, ma anche per tutte le sue canzoni di successo che piacciono a tutti, soprattutto ai più giovani. Il rapper napoletano sta riscuotendo quindi un enorme successo e probabilmente sta ottenendo anche dei guadagni elevati, perciò ha potuto comprare una favolosa villa a Pozzuoli di cui sono state condivise le immagini. L’acquisto è stato portato a termine recentemente, e non è chiaro se Geolier vi si trasferirà in pianta stabile o se si tratterà della sua casa per le vacanze. Fino a qualche giorno fa, la villa veniva offerta dalla Knight Immobiliare che si occupa proprio della vendita di immobili di lusso e di grandi dimensioni, ed era in vendita dallo scorso gennaio. La nuova villa di Geolier si trova in un parco privato in via San Gennaro Agnano e viene definita come una villa ultrapanoramica per via dei suoi numerosi affacci sui luoghi d’attrazione di Pozzuoli. Solo la parte interna conta 400 mq, che si articolano su tre piani uniti da una scala a chiocciola. Indubbiamente quindi si tratta di una casa enorme di cui sono stati già diffusi i primi scatti, anche se per il momento Geolier non ha ancora mostrato tutti gli aspetti della sua casa.
Geolier: gli interni della sua nuova abitazione!
Oltre ai dettagli sulle dimensioni e sulla suddivisione dei tre piani, è trapelata anche qualche altra informazione sugli interni della nuova casa di Geolier e sull’arredamento. In base alle foto che sono state condivise sui social, si vede che l’arredamento scelto è in stile minimal, senza esagerazioni con decorazioni o aggiunte. Il vasto salone con cucina living mostra quattro enormi vetrate panoramiche, che permettono di godere pienamente della vista al di fuori della casa. All’interno si trovano poi 4 camere da letto e 7 bagni, oltre che una zona relax con idromassaggio e spazio per la sauna in stile finlandese. Nell’abitazione poi si può trovare anche una palestra, tutto ciò nei 400 mq che la compongono. Gli spazi esterni invece sono composti da ben 1500 mq, con giardini e terrazze. Una di queste terrazze vanta una piscina a sfioro con vista su Capri, che anche secondo l’annuncio originario rappresenta il punto forte della casa. Geolier non ha ancora rilasciato dichiarazioni sul suo nuovo acquisto ma probabilmente presto condividerà qualche nuovo dettaglio con i suoi fan sui social, che usa spesso per restare in contatto con loro. Voi che cosa ne pensate? Avete visto le immagini della nuova casa di Geolier e che idea avete in proposito? A voi i commenti!