Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Ecco Cosa Nasconde Il Padre Di Alì!
Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: il padre di Alì torna da suo figlio per chiedergli perdono e per riallacciare i rapporti con lui. Alì non sa cosa fare!
Il Dottor Alì prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, al centro dell’attenzione ci sarà un ritorno inaspettato. Infatti farà ritorno il padre del dottor Alì, dopo tanti anni di assenza, per ricucire il rapporto con suo figlio che sarà ovviamente molto sorpreso. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: torna il padre di Alì!
Nel corso delle puntate turche de Il Dottor Alì, al centro dell’attenzione è destinata a tornare anche la famiglia di Alì. Durante le varie puntate, attraverso una serie di flashback e di racconti del medico, si scoprono i dettagli della sua infanzia che hanno avuto delle ripercussioni anche nella sua vita adulta. Alì, infatti, venne abbandonato dai suoi genitori da bambino e fu costretto a vivere in un orfanotrofio. Anche prima dell’abbandono, Alì dovette affrontare tempi molto difficili perché venne accusato dal padre di aver causato la morte del suo fratellino, che effettivamente si sacrificò per salvargli la vita da un crollo. Per questo motivo il padre di Alì iniziò a maltrattarlo finché lui e la madre non decisero di portarlo in un orfanotrofio. Come i telespettatori hanno già scoperto, è stato il dottor Adil a sostenere Alì nel corso della sua crescita e soprattutto degli studi. È stato grazie ad Adil se Alì ha potuto studiare medicina nonostante i molti ostacoli e successivamente è anche diventato un medico di successo, iniziando a lavorare in ospedale. Nel corso delle puntate turche, però, fa inaspettatamente rittono il padre di Alì. Infatti l’uomo va a trovare suo figlio in ospedale e gli chiede di poterlo vedere dopo tanti anni di distanza, per poter chiarire definitivamente i loro rapporti.
Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: il padre di Alì chiede il perdono del figlio!
Inizialmente, Alì è sconvolto e rifiuta di vedere suo padre. Ha paura che tutti i traumi del passato tornino a galla e che lui inizi ad avere problemi come prima. Alla fine però accetta di incontrarlo facendo una sorprendente scoperta. Infatti l’uomo gli confida di aver scoperto di soffrire di cancro in fase terminale, motivo per cui, prima di perdere la vita, ha deciso di riconciliarsi con suo figlio e di chiedere perdono per tutti gli errori del passato. Naturalmente Alì non prende bene questa notizia ma allo stesso tempo non è entusiasta all’idea di far tornare suo padre nella sua vita. Al contempo, anche grazie a Nazli, capisce di dover affrontare questa situazione per poter chiudere definitivamente il passato come si dovrebbe. Anche sua madre si presenta da lui per accompagnare il padre e per chiedergli perdono per non averlo mai difeso dagli attacchi dell’uomo. Alì decide di lasciare una porta aperta ai suoi genitori ma allo stesso modo non ha intenzione di dimenticare tutto ciò che è successo in passato. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e secondo voi alla fine cosa farà Alì? A voi i commenti!