Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Pia Si Toglie La Vita!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Pia, sempre più angosciata dalla presenza di Gregorio, decide di togliersi la vita ingerendo del veleno e lascia un testamento per Jana!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole della soap opera, i telespettatori assisteranno ad un vero dramma che riguarderà uno dei personaggi più amati. Si tratta di Pia, che deciderà di togliersi la vita dopo il ritorno di Gregorio, sentendosi in pericolo. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Gregorio torna e minaccia Pia!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, succederà qualcosa di inaspettato. Infatti Gregorio, che era stato arrestato per aver tentato di avvelenare Pia e di toglierle la vita, fa il suo ritorno. L’uomo racconta di aver scontato la sua condanna in carcere e di essere pronto a tornare alla vita di prima. I membri della servitù cercano in tutti i modi di proteggere Pia dall’uomo, facendo i turni per stare con lei e cercando di non lasciarla mai da sola. Purtroppo però le cose non vanno per il verso giusto e, di notte, Gregorio si introduce nella camera della domestica, minacciandola e dicendole che il loro matrimonio ripartirà da dove si era interrotto, e lei sicuramente imparerà ad amarlo. Pia è terrorizzata ed è sicura che Gregorio le farà del male, perciò decide di mentire anche su dove si trovi Dieguito. Infatti, Gregorio le chiede come sta il bambino che ha partorito, e Pia mente dicendo che il travaglio è stato difficile e alla fine il bambino non è sopravvissuto. Gregorio si dice addirittura felice di questa notizia e poi va via, promettendo di tornare per vivere la sua vita insieme a Pia. La donna è devastata e non sa nemmeno se chiedere aiuto alle colleghe, che non possono aiutarla in nessun modo dato che lei è effettivamente sposata con Gregorio.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Pia si toglie la vita con la cicuta!

La disperazione di Pia non passa inosservata agli occhi delle altre domestiche che provano ad aiutarla ma senza successo. Un giorno però, Pia non si presenta a lavoro e non sembra essere da nessuna parte. Tutti sono molto preoccupati e vanno a cercarla dappertutto. È Jana a fare la macabra scoperta e a ritrovare Pia senza vita nella sua cameretta. La domestica è disperata, ma purtroppo non c’è più nulla da fare per Pia. Si scopre che la governante ha ingerito un intero flaconcino di cicuta, lo stesso veleno con cui Gregorio tentò di toglierle la vita tempo prima. Jana è devastata ma trova una lettera che rappresenta una sorta di testamento che ha fatto Pia prima di avvelenarsi. La donna dice che dovrà essere Jana a seguire le tappe della vita di Diego e dovrà comportarsi come una madre per lui, perché è la persona di cui si fida di più. A La Promessa tutti sono distrutti, mentre Alonso e Cruz decidono di non far trapelare all’esterno la morte di Pia per evitare un nuovo scandalo. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo addio e vi dispiace per il personaggio di Pia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Rosa Fa una Scoperta!

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Rosa indaga su Azara. Ida in disaccordo con Giordano. Espedito finisce in ospedale...