La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Romulo È Gravemente Malato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: gli atteggiamenti di Romulo trovano una giustificazione e si scopre che il maggiordomo è malato. La situazione con Lope, intanto, diventa sempre più tesa!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 24 al 28 giugno 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Romulo. Tutti gli strani comportamenti del maggiordomo si comprenderanno una volta per tutte quando Romulo inizierà ad accusare dei sintomi molto gravi. Spazio anche a Martina che comincerà ad avere atteggiamenti sospetti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Manuel e Jana hanno passato già tanto tempo fuori, e fanno ritorno a La Promessa. La madre di Jimena intanto va alla tenuta e va su tutte le furie contro Alonso e Cruz dopo aver saputo dell’assenza di Manuel. Infatti li accusa di non trattare sufficientemente bene la figlia e promette di farli pentire di ciò che stanno facendo. Inizia una vera e propria guerra contro i marchesi, mentre Jana giustifica la sua assenza dicendo che era a Cordoba a soccorrere i feriti dell’incendio. Anche Abel era lì e quindi non è convinto della versione dei fatti della Exposito. Simona continua ad avere dei dubbi in merito alla lettera del figlio e non sa come rispondere, pur essendo supportata da tutti. Catalina inizia ad avere dei dubbi su Pelayo e comincia a pensare che usi il business delle marmellate come copertura.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: Romulo ha una malattia grave!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi succederà qualcosa a Romulo ed ammetterà di essere malato? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version