Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a domenica 7 Luglio 2024 e anteprime puntate Americane. Hope riammette Thomas alla HFTF!
Beautiful Anticipazioni: Taylor prega Brooke di credere nel cambiamento di Thomas! Bill lancia un avvertimento a Sheila che chiede a Deacon di interrompere la loro relazione segreta! Liam è sconvolto quando scopre che sua moglie vuole riammettere il suo vecchio lead designer! Katie “offende” Carter!
Hope, contro il parere di Liam, riammetterà Thomas come lead designer! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 1 Luglio a domenica 7 Luglio 2024, garantiscono momenti da non perdere! Gli spoiler svelano che Thomas si recherà personalmente da Brooke per chiederle scusa. La donna, però, sarà scettica e pregherà sua figlia di assumere una decisione netta e chiara sulla sua collezione senza tener conto di condizionamenti esterni. Alla fine, dopo un durissimo confronto con Liam, la giovane maturerà di riammetterlo! Nel frattempo, Katie incontrerà Carter e ne tesserà le lodi. Commetterà, però, uno piccolo “scivolone” quando lo definirà soltanto “amico”… Liam cercherà di mettere in guardia Bill dai tentativi di manipolazione di Sheila. Il magnate sarà sul punto di fare una importantissima confessione a suo figlio quando si bloccherà di colpo! Spaventata da possibili ripercussioni negative, Sheila deciderà di chiudere la sua relazione segreta con Deacon, mentre Taylor proverà a convincere Brooke del cambiamento di Thomas, accertato anche da un terapeuta. Dopo essere venuto a conoscenza della riappacificazione tra i suoi genitori, il piccolo Douglas manifesterà il desiderio di ritornare allo chalet, mentre Steffy s’interrogherà sull’assenza di Ridge e sul suo pensiero riguardo alla riammissione di Thomas… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la domenica dalle 14:00 alle 14:45 circa. Buona lettura!
Beautiful Anticipazioni da lunedì 1 Luglio a domenica 7 Luglio 2024, trama puntate: Sheila è costretta a chiudere la sua relazione con Deacon a causa delle minacce velate di Bill! Liam è ad un passo dallo scoprire una forte verità su Bill! Katie definisce Carter “amico”, arrivando a lasciarlo molto perplesso! Hope litiga con suo marito che scopre che Thomas tornerà a lavorare per la HFTF!
Determinata a salvare la sua collezione dalla “rovina”, Hope prenderà una forte decisione contro il parere di suo marito: riammettere Thomas come lead designer! Il giovane si recherà personalmente da Brooke per chiederle scusa! Taylor la pregherà di perdonarlo, facendo leva sul cambiamento radicale del figlio, come specificato dal suo stesso terapeuta! E mentre Bill lascerà intendere a Sheila che un tradimento potrebbe costarle caro, Katie definirà per ben due volte Carter “caro amico”, gettandolo nello sconforto! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!
- Lunedì 1 Luglio 2024: Taylor è felice che a Thomas sia stato chiesto di tornare a lavorare per la HFTF. Steffy è pronta a perdonarlo, ma non vuole creare problemi nel matrimonio tra Liam ed Hope. Liam si sforza di aprire gli occhi a Bill su Sheila che garantisce al figlio che se quella donna arrivasse a tradirlo ed a comportarsi in maniera disonesta, pagherà un prezzo altissimo. Thomas si presenta dalla giovane Logan per garantirle il suo massimo impegno per far decollare la sua collezione. Sheila, intanto, con una scusa, si congeda dallo Spencer per raggiungere segretamente Deacon. Lui non esita a ricordarle di non credere nella sua nuova relazione: si è legata al potente editore solo per sfuggire al carcere. Lei ammette finalmente la verità, precisando di voler restare accanto al magnate. All’improvviso, la Carter gli si avvicina e si abbandona alla passione con lui presa da un desiderio irrefrenabile.
- Martedì 2 Luglio 2024: Thomas supplica Hope che stenta a credere che le cose, questa volta, andranno diversamente. Ritiene che la deluderà di nuovo e scoppia a piangere quando pensa al piccolo Douglas, che adesso vive con Steffy. Bill insiste con Liam: non ha domato Sheila, è veramente cambiata. Ma il ragazzo non gli crede e lo esorta a rivelargli la verità una volta per tutte sulla sua vita sentimentale. Spencer ha un attimo di esitazione, poi si blocca… Intanto, Hope suggerisce a Taylor e Steffy di convincere Thomas a scusarsi con Brooke per il complotto ordito ai suoi danni. Sheila, ancora in compagnia di Deacon, si rende conto che Bill è l’unica cosa che si frappone tra lei e la prigione. Ammette di aver paura più di Spencer che di finire in manette. Anche Sharpe sa benissimo quanto può diventare pericoloso quell’uomo e prega la sua amata di non commettere passi falsi. Sheila inizia a tremare.
- Mercoledì 3 Luglio 2024: Liam confida a Hope di essere in pensiero per suo padre a causa della sua relazione con Sheila. Taylor suggerisce a Brooke di lasciarsi il passato alle spalle, compresa la telefonata fatta da Thomas ai Servizi Sociali. La Logan precisa che le è costata un matrimonio, ma la Hayes ribatte affermando che Ridge non ci ha pensato due volte a deluderla. Inoltre, se Thomas non avesse complottato, loro non sarebbero mai diventate amiche. Ad un tratto, arriva il Forrester che non esita a scusarsi con la Logan. Sorpresa, lo prega di rinunciare a tutte le sue passate ossessioni. Sheila riceve un messaggio da parte di Bill e si precipita a casa. Con una scusa, cerca di giustificare la sua prolungata assenza, senza successo. Bill le rivela che Liam gli ha chiesto di non fidarsi di lei perché lo sta manipolando. La Carter lo guarda in silenzio, mentre lui fa continue allusioni sulla sua forza e sul suo potere.
- Giovedì 4 Luglio 2024: Brooke si scusa con Taylor per aver usato delle brutte parole contro Thomas. Continua a ribadire di non riuscire a fidarsi di lui, deludendo fortemente la sua amica. Poi prega Hope, arrivata subito dopo, di prendere una decisione netta e chiara sulla HFTF. Sheila cerca di tranquillizzare Bill, in preda a terribili dubbi. All’arrivo di Liam, la donna se ne va, tormentata dai ricordi di Deacon. Il giovane prova nuovamente ad aprire gli occhi al padre che precisa di essere certo che Sheila non lo deluderà o tradirà. La Carter, ben nascosta dentro la villa, telefona a Deacon, chiedendogli di chiudere ogni contatto per sempre. Bill, ancora con il figlio, ferma il suo ennesimo accorato appello precisando che se ha fatto uscire di prigione Sheila, ha i suoi buoni motivi. Detto questo, caccia il figlio fuori. Sheila finge di essere rientrata e si avvicina teneramente al suo uomo per dimostrargli devozione e onestà.
- Venerdì 5 Luglio 2024: Hope beve vino pensando alle parole di Thomas. Liam nota che è pensierosa e le chiede novità sulla sua collezione. Alla Forrester, il terapeuta di Thomas appare piacevolmente colpito dai suoi progressi ed aggiorna prontamente Taylor. Ad entrambi, il ragazzo confida di non essere più ossessionato da Hope e di voler tornare a formare un duo con lei sia per rilanciare la HFTF sia per il benessere di Douglas. Carter passa a trovare Katie che, per ben due volte, lo etichetta come “caro amico”. Hope, intanto, è costretta a rivelare a Liam che sta pensando di riammettere Thomas come lead designer. Sotto shock, Liam la prega di lasciar perdere. Hope cerca di trovare un punto di incontro ma è sempre più difficile. Quindi accetta di non farlo assumere nuovamente. Parla poi di Douglas che, vedendo di nuovo i suoi genitori uniti, potrebbe di nuovo tornare a vivere con loro allo chalet.
- Sabato 6 Luglio 2024: Wyatt passa a trovare il fratello, spiegando che sta gestendo un affare da solo in quanto Bill, negli ultimi tempi, è decisamente poco attento all’azienda. Liam gli racconta che Hope rivuole nuovamente Thomas come stilista per la HFTF. Anche Steffy sta sostenendo la sua causa. Trova normale che la Forrester, in quanto sorella, ci tenga a riammettere il ragazzo. Non può tollerare, però, che Hope lo rivoglia al suo fianco come partner lavorativo. Taylor tranquillizza tutti: ci tiene molto all’amicizia con Brooke e non metterebbe mai Hope in pericolo se non fosse lei per prima ad essere convinta della stabilità mentale di suo figlio. Alla fine, Hope da’ il bentornato a Thomas. Brooke e Taylor entrano con Douglas che, quando scopre che i suoi genitori hanno fatto finalmente pace, comunica a tutti di voler ritornare allo chalet! Steffy esulta di gioia. Thomas, in lacrime, le assicura che non la deluderà.
- Domenica 7 Luglio 2024: Liam è convinto che, alla fine, Hope deciderà di provare a risollevare la HFTF senza l’aiuto di Thomas. Quest’ultimo, intanto, è spaventato da quella che potrebbe essere la reazione del padre quando verrà messo al corrente di tutto. Steffy crede che Ridge sarà felice. Ciò che la rende inquieta è il possibile malcontento di Liam. Di ritorno verso casa, Hope ripensa alle dure parole del marito contro Thomas. Liam la accoglie serenamente, invitandola a non effettuare delle scelte solo perché intende renderlo felice. Così Hope si apre e gli rivela che presto Douglas tornerà insieme a loro, aggiungendo di aver proposto a Thomas di lavorare come capo stilista per la sua collezione. Lo Spencer reagisce con grande sconforto, chiedendo alla sua amata di ripensarci! Gli dice che conosce fin troppo bene la pericolosità di quell’uomo e si chiede se non sia stata in qualche modo costretta a farlo!
Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Offerta di lavoro per Brooke! Luna scopre l’identità del suo papà biologico!
Grandi novità in arrivo dalla trama statunitense di Beautiful! Ridge offrirà a Brooke il ruolo di co-amministratore delegato insieme a Steffy, mentre Finn difenderà a spada tratta la collezione HFTF quando sua moglie deciderà di cancellarla! Ma ancora. Ridge salverà la linea, concedendo ad Hope un quadrimestre in più per rilanciarla sul mercato, mentre Bill Spencer farà una scoperta molto emozionante: è lui il padre di Luna! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!
Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Brooke diventa CEO insieme a Steffy!
Un colpo di scena che avrà dell’incredibile investirà Brooke Logan nei prossimi appuntamenti americani di Beautiful! Alla donna verrà offerto un importantissimo posto di lavoro volto a stravolgere totalmente gli equilibri all’intero della Forrester Creations! In questi giorni, il pubblico d’Oltreoceano sta assistendo al riaccendersi della faida tra Steffy e Hope. Dopo aver scoperto che suo marito Finn e la Logan hanno partecipato alle nozze di Deacon e Sheila a Il Giardino, la Forrester è andata su tutte le furie, arrivando a mettere in discussione il suo matrimonio! Successivamente si è recata in azienda. E dopo aver valutato gli ultimi profitti della collezione della sorellastra, la Hope For The Future, ha maturato una decisione importantissima: la sua totale cancellazione! Hope, alla notizia, ha reagito malissimo, specificando che se non fosse stata per la partenza di Thomas a causa delle intromissioni della sorellastra, la sua linea avrebbe continuato a mietere un successo dopo l’altro ed a registrare recensioni positive e consensi. Secondo Steffy, però, i dati parlano chiaro e, per proteggere la casa di moda da inutili perdite finanziare, va effettuata al più presto una scelta drastica. Carter Walton, sorprendentemente, in qualità di Direttore Operativo, ha ammesso di essere parzialmente d’accordo con Steffy, sebbene non si sia schierato totalmente contro Hope per via del forte legame che lo unisce a Katie. Ora, nei prossimi appuntamenti trasmessi in America, la giovane Logan non esiterà ad esprimere tutto il suo disappunto sulla faccenda. Stando al suo parere, Steffy sta agendo per ripicca e per vendetta. Dirà di essere certa che la HFTF tornerà ad essere profittevole non appena un valido lead designer ne assumerà le redini. Poi, si recherà da Donna, Katie e Brooke ed a quest’ultima chiederà prontamente di intervenire. Le farà notare che Steffy ha sottratto alle Logan il controllo della maison, nonostante i loro contributi passati nettamente superiori a quelli realizzati dalla Forrester. Pregherà, dunque, la madre di preparare il contrattacco e di reclamare, a gran voce, un ruolo più attivo all’interno della Forrester Creations. Ma ancora. Dopo alcuni giorni, Hope inviterà Ridge, in qualità di co-CEO, ad assumere al più presto una posizione chiara e netta su tutta la faccenda. Alla fine, Ridge, dopo diversi tentennamenti, sceglierà di concedere alla HFTF un tempo di ben quattro mesi per migliorare i propri capi. Trascorso il tutto, si tireranno poi le somme sul da farsi.
Alla notizia, Hope e Brooke faranno salti di gioia; Steffy, invece, inghiottirà l’amaro boccone, proponendo poi al padre di intervenire come capo creativo sulla linea della sorellastra. L’uomo, però, declinerà l’invito, preferendosi concentrare solo sulle collezioni d’Alta Moda, in modo da alleggerire le proprie responsabilità. Infine aggiungerà di volersi dedicare solo all’aspetto creativo e di rinunciare ad altri compiti gravosi. Poi, per non lasciare tutto sulle spalle di Steffy, deciderà di affiancarle un nuovo co-amministratore delegato, ed ovvero… Brooke Logan! Lo stilista cederà, dunque, la propria carica alla moglie! Felicissima, la Logan accetterà ma… la collaborazione tra le due donne non sarà esente da intrighi e battibecchi di ogni genere! Dopo tale comunicazione, Hope ritornerà alla Forrester Creations, dove affronterà Steffy, pretendendo più rispetto. Lei, ancora all’oscuro della decisione del padre, le ricorderà che Brooke ha deciso di stare un passo indietro, già da diversi anni, dalle dinamiche aziendali. Ad un tratto, arriverà Finn, che chiederà immediate spiegazioni a sua moglie riguardo alla decisione di cancellare la HFTF. La donna si giustificherà affermando che la sorellastra non sta facendo altro che venir meno ai principi della collezione, distorcendo la realtà con i suoi discutibili comportamenti. Poi, esasperata dai discorsi del consorte, tutti in difesa delle Logan, tuonerà contro di lui, invitandolo a non intromettersi nelle sue questioni lavorative. Poi si allontanerà dall’ufficio, suggerendogli di tagliare Hope dalla sua vita, che è solita lagnarsi e puntare tutto sul personale. Andata via Steffy, gli spoiler segnalano che la Logan ed il dottore preferiranno trattenersi ancora un po’ insieme per parlare di ciò che sta accadendo nelle loro vite. Il medico le confesserà di non trovarsi più con la moglie come un tempo; Hope, invece, sarà felicissima del legame d’amicizia nato tra loro. Vedendola tesa e preoccupata per il destino della sua collezione, che si deciderà in un quadrimestre, il ragazzo si offrirà di rifarle un massaggio alla testa per darle sollievo, esattamente come accaduto qualche giorno prima… I due, questa volta, visibilmente in sintonia, si spingeranno oltre? E’ tutto da scoprire!
Beautiful Anticipazioni, puntate americane: sciolto il mistero! E’ Bill il padre di Luna!
E adesso cambiamo argomento e soffermiamoci sulla storyline che vede al centro della scena Luna, Poppy e Bill! Ebbene, nei prossimi appuntamenti in onda sulla CBS, si farà finalmente luce sulla paternità di Luna! Ma ancora. Katie verrà a conoscenza della love story tra la sorella di Li, Poppy per l’appunto, ed il suo ex marito. E, dal momento che la dottoressa Finnegan dipingerà la consanguinea come una “ricercatrice d’oro”, la Logan vorrà vederci chiaro. E si recherà dai diretti interessati per approfondire la vicenda! R.J.. lì presente, difenderà la suocera, definendola sinceramente innamorata del magnate. Liam, sopraggiunto all’improvviso, si unirà ai loro discorsi e parlerà a Katie della possibilità che Luna sia addirittura figlia di Bill e, dunque, sua sorella! Intanto, a Villa Spencer, l’editore sarà pronto ad effettuare un test del DNA istantaneo per chiarire una volta per tutte la paternità della ragazza. Preciserà che anche se non fosse sangue del suo sangue, lui la amerà lo stesso, in quanto ama Poppy e sua figlia è parte di lui. Ad un tratto, arriverà Li, pronta a mettere in guardia il suo amico. Tra le due sorelle scatterà un confronto verbale accesissimo e ove la dottoressa si offrirà di effettuare lei stessa l’esame, per evitare manomissioni. Bill accetterà senza condizioni, felice di poter scoprire una volta per tutte il vero. Dopo alcune ore, ecco che arriverà il responso: Luna è effettivamente una Spencer! Emozionatissimo, Bill abbraccerà la figlia ritrovata, mentre Li continuerà a diffidare di sua sorella ed a descriverla come un’astuta calcolatrice! E ci chiediamo. Un po’ di tempo fa, i fans avevano avevano avanzato l’ipotesi che Poppy, in passato, considerata la permanenza a casa di Jack Finnegan, potesse aver avuto una tresca con quest’ultimo o, addirittura, con il giovane nipote Finn, il quale potrebbe aver rimosso il tutto dopo aver assunto le “famose” mentine della zia. Queste ultime, infatti, come già spoilerato, altro non sono che delle droghe che, qualche mese fa negli episodi statunitensi, hanno offuscato la mente di Luna, spingendola a letto con Zende. E ci chiediamo. Bill è davvero il padre della ragazza? Gli autori stanno soltanto “giocando” un po’ con la trama per poi spiazzarci con il colpo di scena finale? Staremo a vedere, restate con noi!
Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 8 Luglio a domenica 14 Luglio 2024. Sappiamo che Bill inviterà Sheila a parlarle di tutti i suoi errori, anche quelli che ritiene più macabri. Poi la donna effettuerà una telefonata a Deacon da Villa Spencer commettendo uno sbaglio gravissimo! In un posto non ben identificato, un uomo con un codino e visibilmente provato si toglierà la cuffia sbuffando, provato da ciò che è costretto ad ascoltare. Di chi si tratterà? Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!