Uomini e Donne, Angela Favolosa Cubista: Ecco Quanto Prende Di Pensione!
Uomini e Donne, Angela Favolosa Cubista: il celebre volto del programma di Maria De Filippi percepisce, ovviamente, una pensione. Ecco a quanto ammonta e cosa sappiamo!
A Uomini e Donne, i telespettatori sicuramente ricordano Angela Favolosa Cubista, la dama che un tempo apriva le puntate con le sue esibizioni. Da tempo non appare in televisione ma continua a coltivare la sua passione, oltre a riscuotere ogni mese una pensione in considerazione della sua età.
Uomini e Donne, Angela Favolosa Cubista: a quanto ammonta la sua pensione!
Molti telespettatori di Uomini e Donne ricordano con piacere Angela Favolosa Cubista. La dama un tempo apriva le puntate ballando sul cubo, ma da molto tempo non appare più in televisione. Angela sta bene e continua anche a fare delle serate da cubista come ha sempre fatto, ma da tempo riscuote anche una pensione ogni mese. Ormai Angela ha fatto più di 80 anni ed ha quindi diritto alla sua pensione. Non è stata rivelata la cifra esatta di questa pensione, ma nel corso di un’intervista Angela Favolosa Cubista ha dichiarare di essere in grandi difficoltà economiche e di non arrivare molto spesso neppure a fine mese. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha sottolineato di non volersi piangere addosso, ma la sua pensione non le è sufficiente per vivere e pagare tutto il necessario. A volte Angela non riesce addirittura nemmeno a comprare il cibo, però continua a ritenere che la vita sia bella e perciò non ha intenzione di arrendersi. La dama ha ammesso di aver avuto dei brutti pensieri in passato, ma poi ha cambiato idea e ha deciso di non mollare mai, perché dovrà essere Dio a decidere quando chiamarla. Ad oggi non soltanto si sente bene ma è anche sempre disponibile per le persone che hanno bisogno di lei. Chi sta attraversando un momento di sconforto infatti può contattarla su Facebook e Angela dice di fare del suo meglio per tirare su il morale a tutti.
Uomini e Donne, Angela Favolosa Cubista: la dama continua a fare serate per vivere!
Angela Favolosa Cubista ha raccontato altri aspetti della sua vita nel corso dell’intervista. Infatti ha raccontato che continua a fare le sue serate come cubista e non ha intenzione di fermarsi, finché starà bene. Questo le serve anche da un punto di vista economico in considerazione del fatto che la sua pensione è molto bassa e spesso non le consente nemmeno di arrivare a fine mese. Negli ultimi anni Angela ha raccontato di aver viaggiato molto, di essere stata in Sardegna e anche in Svizzera. Probabilmente andrà di nuovo in Svizzera perché sono rimasti soddisfatti del suo lavoro e delle serate che ha portato avanti. Angela si sente molto bene e ritiene che non ci si debba mai fermare finché si ha questa salute e questo spirito. Ha anche girato tutta l’Italia negli ultimi anni e da parte sua c’è tutta la passione, come quella di un tempo, per il ballo e non solo. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Angela Favolosa Cubista e sapevate che fosse questa la sua pensione? A voi i commenti!