Alena Seredova insultata per il suo corpo: la modella ceca è finita al centro di insulti molto pesanti sui social. La sua risposta però è arrivata ed ha convinto tutti!
Alena Seredova è finita nel mirino degli haters come purtroppo capita anche a tanti altri personaggi dello spettacolo. La modella ceca è stata insultata pesantemente sui social per via del suo corpo, ed è stata accusata di essere “grassa” e “brutta” da molte persone. La sua risposta però non si è fatta attendere ed è piaciuta a molti.
Alena Seredova insultata per il suo corpo, lei risponde: nasconderò il mio fantastico corpo!
Alena Seredova è un volto molto conosciuto ed amato. Ha una lunga carriera alle spalle come modella, ma ultimamente è stata presa di mira sui social proprio per il suo corpo. In molti l’hanno insultata dicendole che è ingrassata molto, che è diventata brutta e molto altro. Ovviamente la cosa non è sfuggita nemmeno alla diretta interessata che ha deciso di rispondere proprio attraverso i social, scatenando l’entusiasmo dei suoi fan che hanno sostenuto le sue parole. La Seredova ha spiegato che d’ora in poi non pubblicherà più le sue foto in bikini, perché tutti le hanno detto che è diventata un barile, che è grassa e vecchia. Alena ha quindi sottolineato che smetterà di pubblicare questo tipo di immagini e nasconderà il suo fantastico corpo. La Seredova ha poi aggiunto di avere una grande serenità con il suo corpo, e ad oggi non ha voglia di stare sempre in palestra, a 46 anni, per cercare di tornare ad avere il corpo di quando ne aveva 20. Lei stessa ha rivelato che quando era giovanissima aveva un bel corpo ma non ne era consapevole perché non ci faceva caso. Ha però avuto tre figli, gli anni sono passati e quindi ovviamente ci sono state delle conseguenze. Alena però ha sottolineato di non avere intenzione di non vivere solo per qualche chilo in meno, ma al contrario ha concluso il suo ragionamento con un “chissenefrega”.
Alena Seredova: dopo gli insulti a Verissimo ci sono rimasta male!
Alena Seredova, parlando proprio degli insulti in merito al suo corpo che ha ricevuto, ha raccontato che sono arrivati in grande numero proprio dopo la sua intervista a Verissimo. Alcuni l’hanno addirittura contattata proprio per insultarla, chiamandola barile ed altri epiteti simili. La Seredova ha detto che in quel caso gli insulti la toccarono e la fecero rimanere male, perché in quel periodo aveva perso qualche chilo e si sentiva bene. Perciò la sua autostima in quel modo ha vissuto una battuta d’arresto. Da qui la decisione di non condividere le foto dell’estate appena iniziata, che però sicuramente la modella ceca ha intenzione di vivere al massimo. Lei stessa ha raccontato che sta vivendo un periodo sereno, dopo il matrimonio con Alessandro Nasi nel 2023. I due hanno avuto una bambina che ora ha 4 anni e formano una famiglia molto unita. Perciò sicuramente tutti insieme avranno modo di vivere una bellissima estate. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta la risposta di Alena Seredova agli haters? A voi i commenti!