Temptation Island, Siria: La Segnalazione Che Sconvolge!

Temptation Island, polemiche su Siria: si moltiplicano le accuse contro la concorrente che prenderà parte al programma insieme al fidanzato Matteo. Secondo alcune voci, il vero obiettivo è diventare un personaggio noto!

Temptation Island inizierà presto e ormai i telespettatori stanno imparando a conoscere le coppie protagoniste. Si sta parlando molto anche della prima coppia presentata, quella composta da Siria Pingo e Matteo Vitali. Sono in molti, infatti, ad aver scatenato delle polemiche, ritenendo che Siria non sia affatto sconosciuta soprattutto nel mondo dei social, e voglia sfruttare l’occasione per accrescere la sua popolarità.

Temptation Island, polemiche su Siria: la popolarità su TikTok ed il racconto del dimagrimento!

Siria Pingo è una delle protagoniste di questa undicesima edizione di Temptation Island. La ragazza, di 22 anni, prenderà parte alla trasmissione insieme al fidanzato Matteo Vitali che è al suo fianco da diversi anni. Anche nel video di presentazione, Siria ha raccontato di essere molto cambiata negli ultimi anni. Infatti, mentre prima pesava 130 kg, ora ne pesa 50 e si è impegnata per due anni per raggiungere questo risultato. Però lei ritiene di essere cambiata sotto molti punti di vista, infatti ora sogna di divertirsi il più possibile. In molti hanno fatto notare che però Siria è già molto popolare, soprattutto su TikTok. Infatti, sul social conta moltissimi follower ai quali ha raccontato nel corso degli anni il suo percorso di dimagrimento. In particolare Siria Pingo ha condiviso la sua esperienza con un tipo di intervento chirurgico che le ha permesso di ridurre lo stimolo della fame e di saziarsi più facilmente. Ultimamente poi Siria ha iniziato a condividere dei video del prima e del dopo, in cui ha evidenziato i risultati straordinari ottenuti nell’ultimo periodo di tempo. Sui social quindi Siria è davvero molto conosciuta ed è, soprattutto su TikTok, un’influencer a tutti gli effetti.

Temptation Island, polemiche su Siria: le accuse contro di lei!

Dopo il suo video di presentazione, si sono scatenate molte polemiche che hanno coinvolto Siria Pingo. Sono in molti a credere che lei voglia sfruttare Temptation Island per diventare un personaggio famoso, dopo il trampolino di lancio rappresentato da TikTok, che le ha permesso innanzitutto di farsi conoscere dal mondo dei social. Queste voci sono ovviamente da confermare, ma c’è chi sostiene che Siria si sia iscritta ai casting di Temptation Island senza informare il fidanzato Matteo, e senza avere validi motivi per metterlo alla prova, proprio per cercare di realizzare le sue ambizioni. Effettivamente anche nel video di presentazione Matteo ha sottolineato che dal suo punto di vista non c’è nessun problema nella relazione. Anche Siria non ha detto niente di grave sul fidanzato, ma ha spiegato che, essendo cambiata molto, vuole capire se Matteo vuole rimanere al fianco anche di questa nuova Siria oppure no. Motivazioni che sono state giudicate deboli e che confermerebbero che ci sia un’altra motivazione dietro questa partecipazione. Sicuramente i telespettatori avranno modo di farsi un’idea su queste voci anche assistendo al percorso di Siria nel programma, che inizierà presto. Voi che cosa ne pensate? Credete davvero che la concorrente abbia voluto partecipare al programma solo per popolarità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island, Jenny: Dove L’Avevamo Già Vista!

Temptation Island, Jenny: la ragazza in coppia con il fidanzato Tony, è già apparsa in televisione ed alcuni se lo ricordano molto bene. Ecco dove l'abbiamo già vista!