Temptation Island, Jenny: Dove L’Avevamo Già Vista!

Temptation Island, Jenny: la ragazza in coppia con il fidanzato Tony, è già apparsa in televisione ed alcuni se lo ricordano molto bene. Ecco dove l’abbiamo già vista!

Temptation Island sta per iniziare e trapelano sempre più notizie ed informazioni sulle coppie che prenderanno parte al programma. Ora al centro dell’attenzione è finita Jenny Guardiano, che parteciperà alla trasmissione assieme al suo fidanzato Tony Renda, che intende mettere alla prova. Jenny però è già stata in televisione in passato e molti l’hanno notato fin da subito.

Temptation Island, Jenny: fu una corteggiatrice di Uomini e Donne!

A Temptation Island, i telespettatori stanno conoscendo le coppie che prenderanno parte al programma. Infatti la redazione sta diffondendo man mano i video di presentazione ufficiali. In questo modo, oltre alla prima coppia composta da Siria e Matteo, il pubblico ha potuto conoscere anche la seconda coppia, quella composta da Jenny Guardiano e Tony Renda. La ragazza ha raccontato di aver deciso di prendere parte al programma perché il suo fidanzato è sempre stato un farfallone. Di conseguenza ci sono dei problemi di fiducia e lei vorrebbe vederci chiaro sulla fedeltà di lui verso di lei. Deianira Marzano, subito dopo la pubblicazione del video di presentazione di Jenny, ha fatto sapere al pubblico che in realtà la ragazza non è nuova alla televisione. Infatti, come le è stato riferito anche in alcune segnalazioni, Jenny ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice negli anni passati, probabilmente prima di intraprendere una relazione con Tony. In pochi però se la ricordano perché Jenny è stata eliminata molto in fretta, quindi non ha avuto modo di arrivare fino alla fine del percorso e di essere ricordata dal pubblico. Ad ogni modo non è sicuramente la sua prima volta in televisione e non è nemmeno la prima volta nei programmi di Maria De Filippi.

Temptation Island, Jenny: polemiche per la sua partecipazione a Uomini e Donne!

Deianira Marzano ha confermato l’indiscrezione che le è stata segnalata, in merito alla partecipazione di Jenny al programma. La cosa però ha destato, come prevedibile, diverse polemiche sia proprio sui profili social dell’esperta di gossip, sia altrove. La stessa Deianira ha dichiarato che è assurdo che i partecipanti di Temptation Island facciano sempre il “giro delle sette chiese”. L’influencer si riferisce al fatto che spesso chi partecipa a Temptation Island proviene da Uomini e Donne, mentre altre volte chi ha preso parte al docu-reality e ha terminato la sua relazione, ha poi la possibilità di diventare tronista del dating show o comunque di prendervi parte. Sono in tanti a ritenere che i concorrenti di Temptation Island dovrebbero essere persone sconosciute al pubblico, che non abbiano già avuto esperienze televisive. Questo infatti fa credere a volte che i concorrenti vogliano solo raggiungere ulteriore popolarità. Ad ogni modo sono tanti i fan della trasmissione già pronti a seguire le vicende delle coppie non appena, nel corso dell’estate, Temptation Island aprirà ufficialmente i battenti. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordavate di aver già visto altrove Jenny Guardiano oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island, Siria: La Segnalazione Che Sconvolge!

Temptation Island, polemiche su Siria: si moltiplicano le accuse contro la concorrente che prenderà parte al programma insieme al fidanzato Matteo. Secondo alcune voci, il vero obiettivo è diventare un personaggio noto!