Anticipazioni The Family, Puntate Turche: Hulya Vuole Assassinare Devin!

Anticipazioni The Family, puntate turche: Aslan inizia ad allontanarsi dall’organizzazione criminale della sua famiglia, di cui è diventato il capo. La madre Hulya ritiene che Devin ne sia responsabile e vuole assassinarla!

The Family promette di appassionare per lungo tempo i telespettatori di Mediaset. La nuova soap opera turca racconta la complessa storia di Aslan e Devin, che vivono il loro amore tra mille difficoltà legate anche alla famiglia criminale di Aslan. Proprio la madre di quest’ultimo, Hulya, non riuscirà ad accettare questa storia d’amore e tramerà contro Devin. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni The Family, puntate turche: l’affronto di Aslan ad Hulya!

The Family è la nuova soap opera turca di Mediaset, che vede al centro dell’attenzione le vicende di Aslan, interpretato da Kivanc Tatlitug, e la psicologa Devin. Il perno della storia riguarda le origini di Aslan, che fa parte della famiglia Soykan, una nota famiglia criminale di Istanbul, la più temuta in assoluto che gestisce traffici internazionali. Dopo la morte del padre, spetta ad Aslan diventare il capo del clan, ed inizialmente l’uomo accetta anche se a muovere le fila è, e sarà sempre, la madre Hulya che anche nei momenti di agitazione ha sempre tenuto l’organizzazione unita. Il motto è “Se ti siedi a questa tavola, non puoi più lasciarla”, una frase che diventa iconica nel corso della soap opera, ma a commettere per primo questo smacco è proprio Aslan. Durante una delle prime riunioni in cui lui è ormai il capo dell’organizzazione, Aslan lascia tutto per andare ad una cena romantica con Devin. Quest’ultima è una psicologa conosciuta subito dopo l’arrivo ad Istanbul, che ha attraversato molte difficoltà nella vita, ma che ha uno stile ben diverso da quello di Aslan e che è ben lontana dalla criminalità. Hulya vive questo gesto come un vero e proprio affronto e decide di capire per quale motivo Aslan, educato in tutt’altro modo, stia invece cambiando il suo comportamento.

Anticipazioni The Family, puntate turche: Hulya vuole liberarsi di Devin!

Nel corso delle puntate turche, Hulya scopre che Aslan si sta allontanando dalla famiglia per vedere Devin. Inoltre, la psicologa, dopo aver scoperto la verità sulle famiglia di Aslan, inizia a fargli pressioni perché intraprenda una strada diversa e, sfruttando le sue competenze, lo spinge anche a capire quanto siano state dannose per lui le dinamiche a cui è stato sempre abituato. Aslan arriva quindi al punto di abbandonare l’eredità Soykan, decidendo di non muovere più le fila dell’organizzazione criminale. Queste decisioni, ed il comportamento di Aslan in generale, causano la furia di Hulya che capisce che in questo modo Devin sta minacciando l’integrità e la stabilità del clan Soykan. Furiosa per il fatto che Devin stia allontanando il figlio e l’abbia spinto anche ad infrangere una regola cruciale, Hulya inizia a fare di tutto per liberarsi di Devin, prima con manipolazioni ed escamotage legali di vario genere, ed in seguito anche decidendo di fare ricorso alle maniere forti. Hulya infatti vuole ingaggiare un sicario per togliere la vita alla ragazza, ma Aslan è pronto a tutto per proteggerla. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa soap opera e secondo voi come andranno le cose in questa famiglia? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version