La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 17 al 21 Giugno 2024: La Madre Di Jimena Contro I Lujan!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 17 al 21 giugno 2024: la madre di Jimena scopre della partenza di Manuel e mette con le spalle al muro Alonso e Cruz. Inizia una guerra tra le due famiglie!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 17 al 21 giugno 2024, al centro dell’attenzione ci saranno ancora una volta Manuel e Jana. Il loro viaggio, che volgerà al termine, farà infuriare la Duchessa de Los Infantes che darà luogo ad uno scontro con i marchesi di Lujan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

La festa in maschera può avere inizio. Tutti partecipano con grande entusiasmo a questa iniziativa dei Lujan. Le maschere permettono a tutti di vivere liberamente la festa, persino a Maria Fernandez che riesce ad insinuarsi e a festeggiare come una vera signora, all’insaputa di tutti e catturando la scena. Nel frattempo anche Jana e Manuel, dopo il nuovo allontanamento, danno libero sfogo alla propria passione aiutati dalle maschere. Jimena scopre che Manuel ha sempre ballato con una ragazza bionda e si infuria. I due hanno un duro scontro, Manuel sottolinea che lei lo ha ingannato fingendo che la Guardia Civile volesse impedirgli di volare. Il marchesino poi va via con Jana a bordo del suo aereo, approfittando di un impegno lavorativo ed imprevisto di Abel. Jana e Manuel vanno sulla spiaggia e vivono dei momenti magici, intenzionati a conoscersi meglio e a vivere il loro amore.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 17 al 21 giugno 2024: scontro tra i Los Infantes e i Lujan!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa farà la Duchessa e come reagirà Manuel? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version