Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 10 al 14 Giugno 2024: Asu È La Sorella Di Emir!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 10 al 14 giugno 2024: Emir indaga per scoprire chi è suo fratello, ma attraverso alcuni flashback si scopre che in realtà è una sorella. La donna in questione è proprio Asu!

Endless Love prosegue e, nella settimana dal 10 al 14 giugno 2024, i segreti di Emir torneranno al centro dell’attenzione con la scoperta dell’identità del suo fratello segreto. Infatti si verrà a sapere che si tratta di una sorella, già molto conosciuta al pubblico della soap opera. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Grazie all’ingegno di Galip e Vildan, Leyla viene mandata via dalla sua storica casa ed è costretta a chiedere ospitalità a Kemal. Vildan però si rende conto che fa tutto parte di una macchinazione di Galip perché la casa è intestata a nome suo perciò lei non potrà mai avanzare alcuna pretesa. Kemal denuncia il fratello Tarik dopo aver trovato una maglia sporca di sangue ed aver capito che non ha nessun alibi per la notte dell’omicidio di Karen. Emir però aveva previsto tutto e fa scoprire alle forze dell’ordine che il sangue di cui sono macchiati gli indumenti non è di Karen, ma di un senzatetto. Tarik viene scarcerato e chiude definitivamente i rapporti con Kemal, che però è ancora convinto che lui sia colpevole. Mentre cerca qualcosa da utilizzare contro Emir, viene a sapere che quest’ultimo ha un fratello segreto di cui nemmeno lui è a conoscenza.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 10 al 14 giugno 2024: Asu è la sorella di Kemal!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che fosse Asu la sorella di Emir e che cosa farà? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version