Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Vittorio E Matilde Arrestati!
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Vittorio e Matilde continuano ad essere ricercati da Maresca. Nella nuova stagione, i due vengono rintracciati ed arrestati!
Il Paradiso delle Signore 9 regalerà tanti colpi di scena ai telespettatori e, a quanto pare, anche gli ex protagonisti Vittorio e Matilde saranno al centro di alcune novità. Infatti, i due finiranno in carcere e verranno arrestati da Maresca malgrado il loro tentativo di fuga che ha concluso l’ottava stagione. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Maresca sulle tracce di Vittorio e Matilde!
Nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, durante il gran finale, i telespettatori hanno assistito alla fuga di Vittorio e Matilde. Le forze dell’ordine stavano arrestando Matilde per adulterio, dopo la denuncia di Tancredi. Grazie all’aiuto dei loro amici, però, Matilde è riuscita ad evitare l’arresto all’ultimo momento e si è data alla fuga insieme a Vittorio. L’ultima scena dei due personaggi è avvenuta in aeroporto. La coppia si è ripromessa di vivere una vita meravigliosa e piena d’amore, iniziando una nuova vita in aeroporto, proprio dove era cominciato il loro amore. Secondo le prime anticipazioni della nona stagione, il destino di Vittorio e Matilde non è destinato ad essere così semplice. Infatti Maresca, che era sulle loro tracce e che voleva arrestare Matilde, in tutta probabilità non ha nessuna intenzione di arrendersi ma vuole continuare a cercare la donna. Da questo momento in poi anche Vittorio ha iniziato a commettere reato, sia perché è con lui che la Frigerio ha intrapreso una relazione clandestina, sia perché i due si sono dati alla fuga insieme. Di conseguenza, ovunque vadano le forze dell’ordine saranno sempre sulle loro tracce e questo vale soprattutto per Maresca, volenteroso di portare a termine il compito che gli era stato affidato.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Vittorio e Matilde in carcere!
Come stanno svelando le prime indiscrezioni sulla nona stagione de Il Paradiso delle Signore, le cose potrebbero non andare per il verso giusto per la coppia. Tancredi è disperato per l’assenza di Matilde ed è assetato di vendetta, perciò potrebbe spingere Maresca a non arrendersi e a continuare la sua ricerca. Nel corso delle puntate di questa stagione, i due potrebbero essere rintracciati dalle forze dell’ordine e successivamente arrestati. La coppia quindi potrebbe trascorrere un dato periodo in carcere. Alessandro Tersigni ha già da tempo confermato la sua uscita di scena nella nona stagione, ma l’attore ha anche precisato di non poter escludere un ritorno nel corso delle stagioni successive. Questo potrebbe significare che Vittorio potrebbe essere scarcerato oppure potrebbe interrompere il suo viaggio con Matilde per qualche motivo. Sicuramente è difficile immaginare che i due possano tornare in futuro, se non dopo aver scontato la loro pena, visto che saranno fuggitivi per sempre. Perciò sicuramente ci saranno degli sviluppi sulla storia di questa coppia e la loro fuga potrebbe anche cessare da un momento all’altro. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Vittorio e Matilde continueranno la loro fuga e che cosa succederà a questa coppia? A voi i commenti!