Blackout 2: Tutto Sulla Nuova Stagione Della Fiction!

Blackout 2: la fiction con Alessandro Preziosi tornerà con una nuova stagione, per avvicinarsi alla soluzione del mistero dell’hotel. Ecco cosa sappiamo!

Blackout – Vite sospese è la fiction con Alessandro Preziosi che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori con la prima stagione. Ora, si parla sempre più concretamente del secondo ciclo di episodi, che è già stato confermato ed ufficializzato dalla Rai. In molti si stanno chiedendo che cosa succederà e soprattutto quando sarà possibile assistere al prosieguo della storia.

Blackout 2: la trama della seconda stagione!

La prima stagione di Blackout si è conclusa con tanti punti interrogativi. Al centro, le storie dei protagonisti che si sono trovati intrappolati in un albergo, senza contatti con l’esterno a causa di una valanga. A quel punto, tra misteri ed omicidi, la tensione è gradualmente cresciuta fino al gran finale, che ha portato con sé nuovi avvenimenti ma al contempo non ha risolto tutti gli interrogativi. Le storie sono rimaste in sospeso e non si sa cosa sia davvero successo. La seconda stagione della fiction con Alessandro Preziosi è stata confermata da tempo, anche per via del grande successo riscosso. Per il momento non sono trapelate molte informazioni sulla trama, ma certamente si ripartirà dal finale della stagione precedente. Umberto ha tolto la vita a Ruggero, che stava cercando di mettersi in collegamento con il mondo esterno. La figlia di Umberto però l’ha visto compiere l’omicidio ed è fuggita sconcertata, ma è stata raggiunta dal padre che l’ha rassicurata dicendole di averlo dovuto fare perché il mondo che conoscevano prima non esiste più. Nello stesso momento si è risvegliata dal coma Elena, che potrebbe raccontare diversi segreti. Sul finale un’aurora boreale dagli strani colori ha illuminato il cielo. La seconda stagione dovrà chiarire cosa sta succedendo al mondo, e se i protagonisti riusciranno ad uscire dall’albergo sani e salvi.

Blackout 2: il cast e quando inizia!

Da quando la Rai ha ufficializzato la seconda stagione, ossia poco tempo dopo la conclusione della prima, è dovuto passare del tempo prima dell’inizio delle riprese. Si è dovuto infatti attendere che arrivasse la giusta stagione per tornare sul set in Trentino Alto Adige. Negli scorsi mesi Marco Rossetti, membro del cast, ha pubblicato una fotografia sui social di un paesaggio nevoso e buio, simile a quelli già visti nella prima stagione, annunciando l’imminente ritorno di Blackout. Al momento la data d’inizio ufficiale non è ancora stata confermata, ma Blackout potrebbe fare il suo ritorno nell’inverno 2025. Ulteriori informazioni arriveranno con la pubblicazione dei palinsesti, mentre non dovrebbero esserci grandi modifiche per quanto riguarda il cast. Torneranno tutti i personaggi già conosciuti e c’è chi ipotizza anche un ritorno di Ruggero, che potrebbe essere inaspettatamente vivo dopo essere stato aggredito da Umberto durante il finale della prima stagione. Non si esclude nemmeno qualche new entry soprattutto se i protagonisti dovessero riuscire in qualche modo ad allontanarsi dall’albergo, come già volevano fare. Voi che cosa ne pensate? Avete già seguito la prima stagione di Blackout e vi fa piacere vedere la seconda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Hotel Portofino 3, Trama ed Anticipazioni: Una Tempesta in Arrivo!

La terza stagione di Hotel Portofino promette intrighi, crisi economica e dramma familiare, offrendo uno sguardo avvincente sulla vita della famiglia Ainsworth negli anni '20.