La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 10 al 14 Giugno 2024: Manuel Fugge Con Jana!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 10 al 14 giugno 2024: Jana e Manuel ritrovano la passione durante la festa in maschera. Esasperato dalla moglie, Manuel va via con il suo aereo e porta con sé la Exposito!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 10 al 14 giugno 2024, al centro dell’attenzione torneranno Jana e Manuel. Nonostante la Exposito abbia accettato la proposta di Abel, torna infatti al centro la passione con Manuel durante la festa in maschera, a cui segue un’inaspettata partenza. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Procedono i preparativi per la festa in maschera voluta da Cruz. Lope soffre perché è estromesso dalle cucine anche in questa occasione. Anche Mauro ha dei problemi perché Romulo gli assegna tantissimo lavoro in occasione del fatto che anche lui diventerà maggiordomo. Nel frattempo Ramona conferma la versione dei fatti data da Cruz. Di fronte a questo sviluppo Jana, Curro e Manuel non possono fare più nulla per smascherare la donna ma devono arrendersi di fronte all’evidenza. Intanto Manuel scopre, anche grazie alla pulce nell’orecchio che gli è stata messa da Margarita, che la lettera della Guardia Civile in realtà è stata scritta da Cruz e Jimena. Manuel accusa le due donne di voler manipolare la sua vita e vuole che Jimena vada via da La Promessa. Intanto Jana ha già accettato la proposta di fidanzamento che gli è stata fatta da parte di Abel.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 10 al 14 giugno 2024: torna l’amore tra Jana e Manuel!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà ora a Manuel e Jana dopo questa inaspettata fuga d’amore? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version