La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 3 al 7 Giugno 2024: Manuel Smaschera Jimena E Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 3 al 7 giugno 2024: Manuel scopre che Jimena e Cruz lo vogliono manipolare con le false lettere della Guardia Civile. Il ragazzo le smaschera e va su tutte le furie!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 3 al 7 giugno 2024, al centro dell’attenzione ci sarà l’inganno subito di Manuel. Grazie alla parola di Margarita, il marchesino capirà che Jimena e Cruz gli hanno teso un inganno per non farlo più volare. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Romulo istruisce Mauro su come diventare un buon maggiordomo, mentre Margarita riesce a vincere il 25% delle quote de La Promessa con la partita a poker contro Lorenzo. Quest’ultimo è sorpreso, mentre Margarita si affida a Catalina per gestire quanto è riuscita a vincere. Manuel riceve una lettera dalla Guardia Civile in cui viene informato che non potrà più volare con il suo aereo in quanto questa attività è illegale. Manuel rimane molto sorpreso, ma Margarita gli insinua un dubbio, dicendo che è molto improbabile che la Guardia Civile abbia inviato una lettera del genere. Ramona è sana e salva e sembra non aver subito niente di grave in sua assenza, mentre Catalina e Pelayo sono ormai innamorati. Si scopre però che quest’ultimo è un uomo al soldo di Cruz. Abel, nel frattempo, vuole che Jana faccia una scelta e le chiede di diventare ufficialmente la sua fidanzata.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 3 al 7 giugno 2024: emerge la verità su Jimena e Cruz!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi davvero questa scoperta di Manuel cambierà le cose nel rapporto con Jimena e Cruz? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version