Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 27 al 31 Maggio 2024: Tarik Commette Un Omicidio!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio 2024: Tarik, per colpa di Emir, viene coinvolto in un omicidio di un personaggio cruciale. Nel frattempo Ozan ha l’autorizzazione per vivere il suo amore con Zeynep!

Endless Love prosegue e, nella settimana dal 27 al 31 maggio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Tarik che verrà coinvolto suo malgrado in un omicidio. Tra Kemal ed Emir si scatenerà una vera e propria lotta per raggiungere Karen, l’unica testimone ancora in vita dell’omicidio commesso da Ozan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Zeynep chiede ad Ozan una dimostrazione del suo amore. Il ragazzo decide subito di dargliela ed organizza un matrimonio in gran segreto al municipio, di cui nemmeno le loro famiglie vengono messe al corrente. Ozan torna a casa con Zeynep dichiarando che è sua moglie e mostrando i documenti, e scatenando il caos, oltre che la grande sorpresa di Emir. I genitori di Nihan non vogliono la ragazza alla villa, mentre anche Kemal interviene per portarla via. Emir viene a sapere che Nihan sta indagando su quello che è successo cinque anni prima, e diventa ancora più aggressivo verso di lei. Zeynep, fingendo di essere stanca di essere trattata male dai parenti di Ozan, gli lascia una lettera d’addio e fa capire di volerlo lasciare. Nel frattempo Kemal e Nihan cercano di rintracciare Karen, la testimone dell’omicidio commesso da Ozan.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio 2024: Tarik diventa un assassino!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa farà Tarik dopo questo omicidio e Kemal lo verrà a sapere? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version