La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 27 al 31 Maggio 2024: Il Ritorno Di Ramona!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio 2024: Ramona ritorna, ma è molto confusa su ciò che è successo e crescono i dubbi sulla verità. Intanto Abel fa la sua grande proposta a Jana!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 27 al 31 maggio 2024, i telespettatori assisteranno al ritorno di Ramona. La donna sarà quindi viva, ma saranno non pochi i dubbi e i sospetti sollevati dal suo ritorno, anche perché Ramona non sembrerà essere per niente lucida. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Il piano di Jimena e Abel viene finalmente messo in pratica. La donna finge di aver avuto un aborto, lasciando Manuel devastato per la notizia. Quest’ultimo inizia già a pensare ad un modo per allontanarsi da Jimena, confermando a quest’ultima che in realtà lui la trattava bene solo in funzione del figlio che stavano per avere. Carlos parte, informando Candela della sua decisione di non tornare solo attraverso una lettera. Lei quindi deve fare i conti con la fine improvvisa della sua relazione. Manuel mette Cruz di fronte al ventaglio che è stato ritrovato nell’alloggio di Ramona, e che appartiene a lei La marchesa lo giustifica con una scusa, ma il suo atteggiamento e le parole di Ramona fanno pensare sempre di più al marchesino che ci sia davvero qualcosa che sua madre sta nascondendo in merito a questa storia.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio 2024: Ramona è sana e salva!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa è successo davvero a Ramona e Cruz che cosa c’entra in tutto questo? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version