La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 20 al 24 Maggio 2024: Jimena Finge Di Aver Abortito!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 20 al 24 maggio 2024: Jimena inscena il suo aborto come concordato da Abel. Manuel è devastato, mentre Jana si riavvicina al medico che vede molto provato dopo l’evento!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 20 al 24 maggio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Jimena che inscenerà finalmente il suo falso aborto. Abel cercherà di sostenerla come può, e questo creerà anche dei problemi con Jana, con cui stava iniziando una relazione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Cruz sorprende Pia aggiungendo una clausola al loro accordo. Infatti dice alla governante che dovrà firmare anche per far tornare Petra a La Promessa, altrimenti l’accordo non sarà valido. Pia è spiazzata e si prende del tempo per riflettere. Jimena si rende conto che tutti pensano a lei in funzione della sua gravidanza e del bambino che metterà al mondo, ma nessuno si preoccupa di lei singolarmente. Perciò vuole accelerare i tempi dell’aborto, ma allo stesso tempo la cosa la preoccupa. Abel invita Jimena alla calma e a seguire i ritmi giusti. Catalina e Pelayo, sempre più vicini, vogliono esportare le marmellate anche all’estero e ne parlano con Alonso, il quale dà loro la sua approvazione, ma manca quella di Cruz. Nel frattempo Lorenzo si annoia a La Promessa e decide di andare via per divertirsi, ma Alonso gli dice che sarebbe sconveniente fare questo subito dopo la morte di Fernando.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 20 al 24 maggio 2024: falso aborto per Jimena!

Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà ora che Jimena e Abel hanno portato a termine il loro piano? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version