Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 13 al 17 Maggio 2024: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 13 al 17 maggio 2024: grandi segreti sono destinati a venire a galla e Nihan viene a sapere che Leyla è in realtà sua zia. La ragazza poi confessa a Kemal l’omicidio di Ozan!

Endless Love prosegue e, nella settimana dal 13 al 17 maggio 2024, al centro dell’attenzione ci saranno molti segreti destinati a venire a galla. In particolare, Nihan scoprirà la verità su Leyla e sulle sue origini, mentre Kemal verrà a conoscenza di un’altra verità. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Emir inizia un lungo corteggiamento con Zeynep per portare avanti il suo piano. Le fa capire di essere interessato a lei e di avere intenzione di divorziare presto da Nihan perché le cose non stanno andando bene tra loro. Poi la bacia su un’imbarcazione di lusso, ma qualcuno li sta fotografando. Le foto compromettenti del bacio possono sicuramente tornare utili per Emir. Nihan intanto si rende conto che Emir contatta telefonicamente molte volte Zeynep e capisce che sta succedendo qualcosa di sospetto. Il perfido uomo intanto, a conoscenza di una grande festa a cui parteciperà anche Kemal, allerta i suoi scagnozzi perché possano fargli del male in quell’occasione, quando ci sarà molto caos. Onder dice a Nihan che la macchina che l’ha investito gli è andata addosso deliberatamente e perciò si tratta di un attentato, probabilmente organizzato da Emir come lei temeva.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 13 al 17 maggio 2024: Nihan scopre la verità su Leyla!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà dopo questa grande scoperta di Nihan su Leyla? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version